->
Home • News • Città Metropolitana • VELLETRI, PALOZZI: “CONSIGLIERE IANNUZZI ENTRA IN “CAMBIAMO”. NASCERA’ GRUPPO IN CONSIGLIO”
VELLETRI, PALOZZI: “CONSIGLIERE IANNUZZI ENTRA IN “CAMBIAMO”. NASCERA’ GRUPPO IN CONSIGLIO”
13/09/2019
Di
Marco Montini
Questo articolo è stato letto 2352 volte!
“Il consigliere comunale di Velletri, Riccardo Iannuzzi, aderisce ufficialmente a “Cambiamo”. A sottolinearlo, in una nota, è il consigliere regionale del Lazio e uno dei fondatori insieme al presidente Toti, di “Cambiamo”, Adriano Palozzi. “Conosco Iannuzzi da tanti anni e siamo felici di accogliere nella nostra famiglia un uomo di grande caratura politica e morale, che si è sempre speso per il territorio. Presto, dunque, nascerà anche il gruppo consiliare di “Cambiamo” nell’assise municipale di Velletri, una città grande e tra le più importanti del territorio regionale”, ha concluso Palozzi. “Sono soddisfatto e onorato di entrare nella squadra di “Cambiamo” – ha aggiunto Riccardo Iannuzzi -. Questa decisione è stata anche facilitata dal coraggio dimostrato dall’amico Adriano Palozzi e dal presidente Toti nel credere, contro tutto e tutti, in un progetto che mette al centro il merito, le competenze e la trasparenza quali principi di garanzia per ben rappresentare i cittadini nelle istituzioni e sui territori. Continuerò a lavorare, con ancora maggior slancio a tutela delle famiglie di Velletri”.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.
123 visitatori online