“Continuiamo a seguire con preoccupazione la tarantella sulla procedura di infrazione dell’Unione Europea nei confronti…
CRISI GOVERNO, TISO(AMICO): “LA DEMOCRAZIA NON SI VOTA SU INTERNET”
28/08/2019Questo articolo è stato letto 3396 volte!
“Prima i sovranisti e prima gli italiani in nome delle poltrone e del potere. Adesso i tentativi di un nuovo governo, tra Pd e M5S, da far votare sulla piattaforma grillina Rousseau. La deriva che stanno prendendo le istituzioni di questo paese sta diventando molto pericolosa, con le colonne della democrazia messa seriamente a rischio da una ideologia e da una mentalità che poco hanno a che fare con ciò che volevano trasmettere i padri fondatori della Costituzione. Pensare che un esecutivo possa essere votato on line è un vero e proprio sacrilegio e semplicemente il proporlo è da pazzi. Auspichiamo che la proposta grillina sia presto ritirata, smentita e seppellita, questo Paese non può permettersi più improvvisati della politica ma ha bisogno di un governo stabile, forte e che abbia un programma di riforme serio e credibile. Lo spettacolo politico e istituzionale al quale stiamo assistendo da un anno a questa parte è lo specchio di una classe dirigente impreparata e incompetente. Speriamo si inverta la rotta”.
Così, in una nota, Così, in una nota, Rocco Tiso, portavoce nazionale di Amico, Forza Politica “Associati in Movimento Iniziativa Comune”.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.