Marino: picchiava la moglie da anni. Arrestato un 45enne romano

Marino: picchiava la moglie da anni. Arrestato un 45enne romano

10/07/2019 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 7156 vol­te!

PICCHIAVA E VESSAVA LA MOGLIE DA ANNI.

CARABINIERI ARRESTANO ROMANO 45ENNE

 

ROMA – I Cara­bi­nie­ri del­la Com­pa­gnia di Castel Gan­dol­fo han­no arre­sta­to un 45enne roma­no con le accu­se di mal­trat­ta­men­ti in fami­glia, lesio­ni per­so­na­li, vio­len­za e resi­sten­za a Pub­bli­co Uffi­cia­le.

E’ sta­ta l’ennesima aggres­sio­ne subi­ta a con­vin­ce­re la vit­ti­ma, una 45enne ori­gi­na­ria di Mari­no, a chia­ma­re i Cara­bi­nie­ri e a por­re fine all’incubo che vive­va ormai da tem­po. Anni di sopru­si, di anghe­rie e di aggres­sio­ni, fisi­che e ver­ba­li, da par­te del mari­to avve­nu­te anche davan­ti alle figlie mino­ren­ni.

La scor­sa sera, rien­tra­to a casa, in via Vale­rio Cor­vi­no, in zona Ana­gni­na, appe­na fuo­ri il Rac­cor­do Anu­la­re, l’uomo, anco­ra in pre­da ai fumi dell’alcol, ha dap­pri­ma ini­zia­to ad invei­re con­tro la moglie e suc­ces­si­va­men­te a col­pir­la con alcu­ni pugni.

Solo l’intervento dei Cara­bi­nie­ri di Castel Gan­dol­fo ha per­mes­so di evi­ta­re il peg­gio: infat­ti i mili­ta­ri si sono frap­po­sti tra i due venen­do anche col­pi­ti più vol­te dall’uomo che, poco dopo, è sta­to bloc­ca­to e amma­net­ta­to.

Il mari­to vio­len­to si tro­va ora nel car­ce­re di “Regi­na Coe­li” a dispo­si­zio­ne del­la magi­stra­tu­ra, men­tre la don­na, medi­ca­ta nell’ospedale dei Castel­li di Aric­cia, se la cave­rà con una pro­gno­si di 10 gior­ni.

Related Images: