La Procura di Cassino ha aperto un fascicolo di indagine in relazione all’aggressione da parte di un autista Cotral ai danni di passeggero immigrato avvenuta lunedì 8 luglio al capolinea dello stabilimento Fca di Piedimonte San Germano, in Ciociaria. Il reato ipotizzato al momento è quello di lesioni. L’uomo è stato preso a calci e pugni e insultato perché non voleva scendere dal mezzo.
COTRAL: nessuna tolleranza per l’autista che ha malmenato il passeggero a Piedimonte San Germano
10/07/2019Questo articolo è stato letto 4401 volte!
Il comportamento dell’autista che ha malmenato un passeggero nel tentativo di farlo scendere dal bus è inaccettabile e l’azienda ha già attivato l’iter disciplinare previsto in queste circostanze.
L’episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 22.00 al termine della corsa Ferentino — Stabilimento Fca (cancello 4) di Piedimonte San Germano. Il bus in quel momento fuori servizio si apprestava ad andare al cancello 1 per riprendere la corsa.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.