COTRAL: nessuna tolleranza per l’autista che ha malmenato il passeggero a Piedimonte San Germano

COTRAL: nessuna tolleranza per l’autista che ha malmenato il passeggero a Piedimonte San Germano

10/07/2019 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4401 vol­te!

Il com­por­ta­men­to dell’autista che ha mal­me­na­to un pas­seg­ge­ro nel ten­ta­ti­vo di far­lo scen­de­re dal bus è inac­cet­ta­bi­le e l’azienda ha già atti­va­to l’iter disci­pli­na­re pre­vi­sto in que­ste cir­co­stan­ze. 

Cotral respin­ge con for­za ogni for­ma di vio­len­za, anche per­ché da una pri­ma rico­stru­zio­ne dei fat­ti e dal­le imma­gi­ni del video appar­so in rete si evin­ce chia­ra­men­te che l’autista non si tro­vas­se in alcu­na situa­zio­ne di peri­co­lo. 
L’episodio è avve­nu­to ieri sera intor­no alle 22.00 al ter­mi­ne del­la cor­sa Feren­ti­no — Sta­bi­li­men­to Fca (can­cel­lo 4) di Pie­di­mon­te San Ger­ma­no. Il bus in quel momen­to fuo­ri ser­vi­zio si appre­sta­va ad anda­re al can­cel­lo 1 per ripren­de­re la cor­sa.

La Pro­cu­ra di Cas­si­no ha aper­to un fasci­co­lo di inda­gi­ne in rela­zio­ne all’ag­gres­sio­ne da par­te di un auti­sta Cotral ai dan­ni di pas­seg­ge­ro immi­gra­to avve­nu­ta lune­dì 8 luglio al capo­li­nea del­lo sta­bi­li­men­to Fca di Pie­di­mon­te San Ger­ma­no, in Cio­cia­ria. Il rea­to ipo­tiz­za­to al momen­to è quel­lo di lesio­ni. L’uo­mo è sta­to pre­so a cal­ci e pugni e insul­ta­to per­ché non vole­va scen­de­re dal mez­zo.  

Related Images: