Le domande entro il 23 Dicembre. Possono partecipare gli anziani residenti sul territorio comunale che…
Gadir: domani la vasca termale accessibile a disabili e anziani
06/07/2019Questo articolo è stato letto 2617 volte!
In occasione dell’apertura del piccolo scalo di Gadir messo in sicurezza per i bagnanti dalla Guardia Costiera ed alla preziosa presenza della Croce Rossa sezione di Pantelleria, la quale mette a disposizione il Tiralò, domani, domenica 7 luglio, la “vasca termale” di Gadir sarà finalmente facilmente accessibile anche a disabili ed anziani.
Inoltre la festa informale per tutti i bimbi inizia alle ore 12!
A tal proposito l’Amministrazione desidera ringraziare Aldo Salerno ed Eddy Famularo che insieme ad alcuni volontari hanno provveduto alla pulizia ed alla messa in sicurezza del porticciolo.
Ricordiamo che la “vasca termale” ha una profondità pari a 1,60 m, il che la rende a norma con le regole per la balneazione sicura.
L’Amministrazione Comunale
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.