MARINO, UN SUCCESSO IL CONVEGNO DEL PD SULLA SANITA’ SICURA

MARINO, UN SUCCESSO IL CONVEGNO DEL PD SULLA SANITA’ SICURA

27/06/2019 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 2493 vol­te!

Si è rive­la­to un gran­de suc­ces­so di pub­bli­co e par­te­ci­pa­zio­ne il con­ve­gno sul­la sani­tà, svol­to­si nel pome­rig­gio di mar­te­dì 25 giu­gno, pres­so la Sala Lepan­to di Palaz­zo Colon­na, sede del Comu­ne di Mari­no, in pie­no cen­tro sto­ri­co. “A dife­sa dei più debo­li” è sta­to lo slo­gan dell’iniziativa, orga­niz­za­ta dal Par­ti­to Demo­cra­ti­co di Mari­no, che ha visto pre­sen­ti il vice pre­si­den­te del­la Regio­ne Lazio, Danie­le Leo­do­ri, il con­si­glie­re regio­na­le del Pd, Miche­la Di Bia­se, il segre­ta­rio Pd Mari­no, Ser­gio Ambro­gia­ni, e il capo­grup­po con­si­glia­re del Pd Mari­no, Fran­ca Sil­va­ni.

“E’ sta­to un con­ve­gno mol­to inte­res­san­te, quel­lo sul­la “Sani­tà Sicu­ra — ha det­to Ambro­gia­ni -. Un incon­tro, for­te­men­te volu­to da Ales­san­dro Colo­ni, al qua­le han­no par­te­ci­pa­to, tra gli altri, i con­si­glie­ri comu­na­li di Mari­no, Gian­fran­co Venan­zo­ni, e Mar­co Rapo. Un dibat­ti­to mol­to vivo, com­pe­ten­te, con tan­ti inter­ven­ti e tan­ti temi all’ordine del gior­no. Tra que­sti, certamente,il pre­sen­te e il futu­ro dell’ospedale San Giu­sep­pe di Mari­no, sto­ri­ca­men­te uno dei poli noso­co­mi­ci più rile­van­ti dei Castel­li Roma­ni. Leo­do­ri e Di Bia­se han­no espres­so estre­ma atten­zio­ne e inte­res­se alle istan­ze dei cit­ta­di­ni, assi­cu­ran­do inter­lo­cu­zio­ne e dia­lo­go in meri­to a even­tua­li solu­zio­ni che potreb­be­ro imple­men­ta­re i ser­vi­zi sani­ta­ri, pres­so il San Giu­sep­pe”.

Il segre­ta­rio Ambro­gia­ni, quin­di, ha con­ti­nua­to: “Il vice­pre­si­den­te del­la Regio­ne Lazio Leo­do­ri e la con­si­glie­ra regio­na­le Di Bia­se han­no altre­sì assi­cu­ra­to il mas­si­mo soste­gno e il mas­si­mo impe­gno per l’aumento del­la qua­li­tà del­le pre­sta­zio­ni sani­ta­rie in un qua­dran­te deli­ca­to, come i Castel­li Roma­ni. A nome del par­ti­to, non pos­sia­mo che rin­gra­ziar­li. Così come rin­gra­zia­mo tut­ti gli espo­nen­ti ter­ri­to­ria­li, asso­cia­ti­vi e i cit­ta­di­ni inter­ve­nu­ti al con­ve­gno. Attra­ver­so il con­fron­to, il dia­lo­go, il lavo­ro di squa­dra, si otten­go­no gran­di cose. Il Pd con­ti­nue­rà a rima­ne­re al fian­co dei cit­ta­di­ni di Mari­no”.

Related Images: