Questo articolo è stato letto 2275 volte!
PUMS Città metropolitana, da lunedì 17 giugno gli incontri con i Comuni
La Città metropolitana di Roma Capitale inizia il percorso partecipativo che porterà alla stesura del Piano Urbano di Mobilità Sostenibile (PUMS).
“Saranno i Comuni appartenenti alla zona del Litorale nord del territorio metropolitano ad inaugurare, lunedì 17 giugno alle ore 10 presso la sede unica di viale Ribotta, il ciclo di incontri in cui si raccoglieranno istanze e osservazioni utili alla costruzione del quadro conoscitivo su cui basare il PUMS”, dichiara il Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma Capitale, Teresa Maria Zotta.
Sono stati invitati i Comuni di Allumiere, Anguillara Sabazia, Bracciano, Canale Monterano, Cerveteri, Civitavecchia, Fiumicino, Ladispoli, Manziana, Santa Marinella, Tolfa, Trevignano Romano. Per i Municipi romani saranno presenti i Municipi I, Municipio II, X, XI, XII, XIII e XIV.
“Nella stessa occasione si illustreranno gli obiettivi e le modalità di attuazione del percorso di partecipazione, i processi strategici in atto nella Città metropolitana di Roma Capitale e la cornice normativa di riferimento”, concude Zotta.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.