Piano Urbano di Mobilità Sostenibile (PUMS): si comincia il percorso partecipativo

Piano Urbano di Mobilità Sostenibile (PUMS): si comincia il percorso partecipativo

17/06/2019 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 2275 vol­te!

PUMS Città metropolitana, da lunedì 17 giugno gli incontri con i Comuni

 
La Cit­tà metro­po­li­ta­na di Roma Capi­ta­le ini­zia il per­cor­so par­te­ci­pa­ti­vo che por­te­rà alla ste­su­ra del Pia­no Urba­no di Mobi­li­tà Soste­ni­bi­le (PUMS).
“Saran­no i Comu­ni appar­te­nen­ti alla zona del Lito­ra­le nord del ter­ri­to­rio metro­po­li­ta­no ad inau­gu­ra­re, lune­dì 17 giu­gno alle ore 10 pres­so la sede uni­ca di via­le Ribot­ta, il ciclo di incon­tri in cui si rac­co­glie­ran­no istan­ze e osser­va­zio­ni uti­li alla costru­zio­ne del qua­dro cono­sci­ti­vo su cui basa­re il PUMS”, dichia­ra il Vice Sin­da­co del­la Cit­tà metro­po­li­ta­na di Roma Capi­ta­le, Tere­sa Maria Zot­ta.
Sono sta­ti invi­ta­ti i Comu­ni di Allu­mie­re, Anguil­la­ra Saba­zia, Brac­cia­no, Cana­le Mon­te­ra­no, Cer­ve­te­ri, Civi­ta­vec­chia, Fiu­mi­ci­no, Ladi­spo­li, Man­zia­na, San­ta Mari­nel­la, Tol­fa, Tre­vi­gna­no Roma­no. Per i Muni­ci­pi roma­ni saran­no pre­sen­ti i Muni­ci­pi I, Muni­ci­pio II,  X, XI,  XII, XIII e XIV.
“Nel­la stes­sa occa­sio­ne si illu­stre­ran­no gli obiet­ti­vi e le moda­li­tà di attua­zio­ne del per­cor­so di par­te­ci­pa­zio­ne, i pro­ces­si stra­te­gi­ci in atto nel­la Cit­tà metro­po­li­ta­na di Roma Capi­ta­le e la cor­ni­ce nor­ma­ti­va di rife­ri­men­to”, con­cu­de Zot­ta.

Related Images: