Domani sera — Domenica 28 Aprile 2019 — allo Sporting Club la Candidata alle Europee…
Pantelleria Doc: la Lega spiega ai panteschi la sua posizione
31/05/2019Questo articolo è stato letto 1186 volte!
In merito al dibattito in corso sulla proposta fatta dal Consorzio di Tutela e Valorizzazione del Vino Doc di Pantelleria, Federico Tremarco, Portavoce della Lega di Pantelleria, spiegherà ai panteschi la posizione del partito sulla questione in due incontri domenica e lunedì.
Ecco la nota stampa:
La Lega di Pantelleria ha messo sul tavolo come priorità proprio l’argomento della proposta del Consorzio ieri sera, durante la riunione del Direttivo.
È scontato che ne parleremo negli incontri che si terranno domenica 2 giugno a Khamma alle 21.00 presso il Circolo Kohoutek di Tracino e lunedì 3 giugno presso il Circolo Agricolo di Scauri sempre alle 21.00.
Siamo convinti che serva un’attenta riflessione non solo da parte dei produttori e del Consorzio, ma anche da parte degli attori dell’indotto.
La Lega chiarirà la sua politica sul tema proprio in questi incontri.
Federico Tremarco
Lega Pantelleria
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.