Domani sera — Domenica 28 Aprile 2019 — allo Sporting Club la Candidata alle Europee…
Pantelleria: Tremarco ringrazia i panteschi per i risultati della Lega
27/05/2019Questo articolo è stato letto 1120 volte!
GRAZIE PANTELLERIA!
Ieri è stata una serata memorabile.
Queste elezioni europee non solo confermano che la Lega è il primo partito d’Italia ma anche la genuinità, la concretezza del lavoro fatto dalla squadra di governo e soprattutto di Matteo Salvini.
Un lavoro costante sul territorio, giorno per giorno, per portare più sicurezza nel paese, per gestire i flussi dei migranti che prima erano fuori controllo, per dare respiro alle imprese, ai cittadini soffocati da Equitalia, per riportare i valori della famiglia al posto giusto, per dare speranza ai giovani e a chi spera in una Italia e una Europa più giusta, dove a prevalere deve essere il buonsenso.
Sono felice del risultato ottenuto a Pantelleria, un voto che può essere tradotto solo in un modo: noi Panteschi abbiamo dimostrato che possiamo rialzare la testa.
Basta alla politica “servile”, basta con la “vecchia” mentalità politica dei “vincoli” ad oltranza.
La nostra isola ha bisogno di migliorare, di evolversi, di tornare ad essere l’isola delle eccellenze mediterranee.
Cosa significa essere Leghisti oggi?
A prescindere se al nord o al sud, significa essere cittadini attaccati al proprio territorio, nel nostro caso essere orgogliosi della nostra isola, battersi per essa, per i nostri diritti.
Da oggi abbiamo nuove sfide da affrontare, ma con una mentalità diversa.
Nulla conta arrivare primi o secondi, se poi la politica non riesce a trasferire ai cittadini l’importanza del voto, l’importanza di scegliere con la matita dentro l’urna, il nostro futuro.
Pantelleria adesso deve mettere al primo posto se stessa, dobbiamo rimanere concentrati sul lavoro da fare per la nostra agricoltura, per il nostro territorio, per i trasporti, per la nostra economia, per il turismo.
Tutti temi che porteremo sui tavoli europei grazie ai nostri rappresentanti eletti.
Grazie a tutti voi panteschi, a tutti i 472 elettori che ci hanno dato fiducia, a tutti coloro che si sono spesi per queste elezioni e che continueranno a spendersi per la nostra isola, a tutto coloro che hanno deciso di scegliere un’Europa diversa da quella attuale.
Grazie ai membri del direttivo e tutti i membri del circolo. Grazie al nostro consigliere comunale per il pregevole lavoro che sta svolgendo: Giuseppe continua così!
Vorrei essere lì con voi in questo momento, per poter festeggiare insieme questo importante passaggio elettorale, ma vi prometto che lo faremo tra qualche giorno appena sarò sull’isola.
Non vedo l’ora di stringere la mano ad ognuno di voi, come mi piace fare quando ci incontriamo, guardandovi negli occhi per cogliere nel vostro silenzio gli scontenti, le necessità, i disagi. Da queste cose troviamo la forza per andare avanti, per non arrenderci mai.
Per vincere le sfide che abbiamo davanti non potrà mancare un dialogo costruttivo con l’amministrazione comunale.
Ritengo che adesso sia giunto il tempo di mettere da parte attacchi sterili e pensare prima di tutto alla nostra isola.
La politica che premia è quella che si fa tra la gente, strada per strada, piazza per piazza, quartiere per quartiere, contrada per contrada, perché non c’è cosa più bella di confrontarsi ogni giorno con tutti i concittadini, ascoltando e mettendo in campo azioni concrete senza risparmiarsi.
Grazie Pantelleria, sono orgoglioso di essere Pantesco!
FEDERICO TREMARCO
Presidente Circolo Lega Salvini Premier “Isola di Pantelleria”
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.