di Francesca Marrucci Il comunicato è uscito nel pomeriggio sulla pagina Facebook di Casapound Italia…
Pantelleria, oggi l’evento “L’isola in movimento”
25/05/2019Questo articolo è stato letto 2811 volte!
La pro-loco ha in programma per questo sabato 25 maggio, un’evento dal titolo “L’isola in movimento” che si terrà nella tensostruttura.
L’evento è stato organizzato in stretta collaborazione con tutte le associazioni sportive presenti nell’isola. La manifestazione è stata patrocinata dal Comune dell’Isola di Pantelleria, in collaborazione, con la Croce Rossa Italiana comitato di Pantelleria.
Sarà una giornata destinata a tutti. Dai più piccoli ai più grandi. Per i più piccoli sono state organizzate delle attivita ludiche a cura de “le Fate”.
Diverse attività si susseguiranno nel corso della lunghissima giornata che doveva iniziare nella prima mattinata con l’attività organizzata da “Pantelleria Outdoor” dal titolo ABC in città. A causa di problemi con il manto stradale scivoloso, la gara è stata rimandata a fine giugno.
Nel corso dell’intero pomeriggio tutte le associazioni dell’isola daranno una dimostrazione di ciò che vuol dire e che rappresenta la propria attività sportiva.
Ampio spazio verrà, inoltre, dato all’Ufficio Circondariale Marittimo di Pantelleria, che darà la possibilità a chiunque ne abbia la voglia, di visitare la motovedetta Classe 300, oltre ad delle dimostrazioni a bordo.
Una giornata dove potersi mettere in gioco, dove chiunque potrà appassionarsi, scoprire e gustarsi quello che è il pacchetto delle attività sportive dell’isola.
Insomma, una giornata diversa, da passare in compagnia dei vari sportivi e istruttori dell’isola. La giornata sarà all’insegna del motto: “Ready to Pantelleria”.
Related Images:
Sono il corrispondente di Punto a Capo per la Regione Sicilia, in particolare, per l‘isola di Pantelleria. Affronto le maggiori tematiche riguardanti il mio territorio, portando le notizie siciliane anche fuori dall’isola.
Cerco di trasmettere tramite i miei articoli la mia passione per la scrittura che sempre mi ha distinto e che oggi è arrivata anche a diventare metodo per la diffusione di notizie. Sono molto legato al mio territorio, questo è quello che mi porta a scrivere; oltre anche, sicuramente, alla passione che provo nei confronti delle tematiche che tratto.
Scrivere mi fa sentire libero, mi fa sentire vivo. Proprio per questo, oltre alla notizia in sé cerco di raccontare al lettore il mio punto di vista sull’argomento.
È la mia prima esperienza in un giornale, cerco di scrivere le notizie in modo tale da render interessante il tutto e condendolo con un pizzico di senso critico, per appassionare il lettore alla lettura dei miei articoli, trasmettendo la passione che metto nel scrivere i pezzi.