Ciampino, la Ballico risponde a Fedeli: perché non è andato alla Polizia?

Ciampino, la Ballico risponde a Fedeli: perché non è andato alla Polizia?

23/05/2019 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1847 vol­te!

Daniela Ballico risponde alle dichiarazioni del Sig. Marco Fedeli, rilasciate il 23 maggio tramite conferenza stampa

In relazione a quanto dichiarato dal Sig. Marco Fedeli, durante la conferenza stampa del 23 maggio, si è così espressa Daniela Ballico, candidato Sindaco del Centro Destra unito alle prossime elezioni amministrative di Ciampino.

In meri­to alla ormai nota vicen­da dei pli­chi ano­ni­mi, dirò lo stret­to neces­sa­rio, visto che c’è una denun­cia in atto con con­se­guen­te inda­gi­ne del­la Poli­zia di Sta­to e del­la Pro­cu­ra del­la Repub­bli­ca. Date le ulte­rio­ri accu­se mos­se nei miei con­fron­ti dal Sig. Fede­li, che ricor­do non esse­re nep­pu­re gior­na­li­sta, non essen­do iscrit­to all’albo pro­fes­sio­na­le, come da lui dichia­ra­to, sono costret­ta ad inter­ve­ni­re nuo­va­men­te su una vicen­da che non meri­te­reb­be ulte­rio­re atten­zio­ne”

È fal­so che io abbia dichia­ra­to che il Per­so­nal Com­pu­ter mi sia sta­to ruba­to in data 28 apri­le. Quel­la è solo la data rela­ti­va alla denun­cia pre­sen­ta­ta ai Cara­bi­nie­ri di Ciam­pi­no. Se il Sig. Mar­co Fede­li è così infor­ma­to sui fat­ti da sape­re che il fur­to sia sta­to com­piu­to, testua­li paro­le “il gior­no dell’inaugurazione” è pre­ga­to di comu­ni­car­lo agli inqui­ren­ti.

È biz­zar­ro che il Sig. Fede­li, che ha dichia­ra­to di aver fat­to ese­gui­re una peri­zia tec­ni­ca su del­le sem­pli­ci stam­pe di foto e di fogli con­te­nen­ti degli scrit­ti, affer­mi che que­sta pre­sun­ta peri­zia li atte­sti come “auten­ti­ci al 200%”. Il Sig. Fede­li per­tan­to è pre­ga­to di dimo­stra­re la veri­di­ci­tà del­le sue affer­ma­zio­ni con la cer­ti­fi­ca­zio­ne pro­dot­ta dal cita­to peri­to.

Sot­to­li­neo che il Sig. Fede­li, rice­vu­to il pli­co il gior­no 27 apri­le, come da lui dichia­ra­to, si è pre­sen­ta­to il gior­no suc­ces­si­vo all’inaugurazione del mio comi­ta­to, sen­za far­me­ne alcu­na men­zio­ne, cer­can­do inve­ce di con­tat­ta­re ripe­tu­ta­men­te impor­tan­ti espo­nen­ti poli­ti­ci e di gover­no, a suo dire inte­res­sa­ti alla vicen­da. Mi chie­do qua­le inte­res­se potes­se ave­re il Sig. Fede­li, che oggi fal­sa­men­te mi atte­sta la sua soli­da­rie­tà, nel cer­ca­re di far arri­va­re que­sto pli­co nel­le mani di per­so­ne ter­ze e non del­la sot­to­scrit­ta e dell’autorità giu­di­zia­ria.

Sono altre­sì scon­cer­ta­ta dal­le dichia­ra­zio­ni del Sig. Fede­li, che alla fine del­la con­fe­ren­za stam­pa dichia­ra: “Se io di cogno­me aves­si fat­to Coro­na, anzi­ché Fede­li, fini­va diver­sa­men­te… ti sto dicen­do, se io di cogno­me aves­si fat­to Coro­na, anzi­ché Fede­li, ci sareb­be sta­to un epi­lo­go diver­so”

A voi le con­clu­sio­ni.

Related Images: