Nuovo volo da Trapani Birgi per Sharm El Sheikh a partire da luglio

Nuovo volo da Trapani Birgi per Sharm El Sheikh a partire da luglio

21/05/2019 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1328 vol­te!

Il presidente di Airgset, Paolo Angius: «Un altro passo per incrementare le presenze turistiche nella provincia di Trapani»

La com­pa­gnia aerea Egyp­tair effet­tue­rà dei voli char­ter set­ti­ma­na­li da Tra­pa­ni per Sharm El Shei­kh a par­ti­re dal 22 luglio e sino a tut­to set­tem­bre 2019. Lo ren­de noto il pre­si­den­te di Air­ge­st, socie­tà di gestio­ne dell’aeroporto Vin­cen­zo Flo­rio di Tra­pa­ni Bir­gi, Pao­lo Angius che com­men­ta: «Un altro pas­so per incre­men­ta­re le pre­sen­ze turi­sti­che nel­la pro­vin­cia di Tra­pa­ni».
Le altre trat­te esi­sten­ti
I voli si aggiun­ge­ran­no alla pro­gram­ma­zio­ne già esi­sten­te. Con la com­pa­gnia Rya­nair per Ber­ga­mo quat­tro fre­quen­ze mer­co­le­dì, gio­ve­dì, saba­to e dome­ni­ca, per Karl­sru­he Baden-Baden due fre­quen­ze lune­dì e vener­dì, per Pra­ga due fre­quen­ze il mar­te­dì e il saba­to, per Fran­co­for­te Hann due fre­quen­ze il mer­co­le­dì e il saba­to. Con Ali­ta­lia il Roma Fiu­mi­ci­no e il Mila­no Lina­te gior­na­lie­ro con una fre­quen­za al gior­no. Con Danish Air Trans­port per Pan­tel­le­ria un volo gior­na­lie­ro due fre­quen­ze al gior­no. Con Blu Air il Tori­no dal 15 giu­gno con quat­tro fre­quen­ze il mar­te­dì, mer­co­le­dì, gio­ve­dì e saba­to. E, anco­ra i char­ter di Coren­don per Amster­dam dal 4 apri­le con due fre­quen­ze a set­ti­ma­na il gio­ve­dì e la dome­ni­ca.

Related Images: