Dopo l’intervista rilasciataci dal Sindaco, Vincenzo Campo, sulle questioni sollevate dai panteschi, Pantelleria Popolare commenta…
Pantelleria: rimosse 17 auto abbandonate. Il Sindaco: cittadini segnalino altri casi
17/05/2019Questo articolo è stato letto 1326 volte!
Pantelleria, continua la bonifica del territorio.
Il Sindaco Campo: “Già rimosse 17 autovetture abbandonate. I cittadini collaborino, continuando con le segnalazioni”
Continua l’azione di controllo ambientale del territorio e bonifica, voluta dall’Amministrazione Comunale di Pantelleria guidata dal Sindaco Vincenzo Campo, grazie anche alla sinergia tra il Comando della Polizia Municipale condotto dal Comandante Simonte e il Servizio Ecologico che fa capo al Geometra Gambino.
Si tratta di una attività piuttosto complessa, con dei termini ben precisi a garanzia dei proprietari, che non sempre vede una soluzione in tempi rapidi.
“In questi casi,” spiega il Sindaco Campo, “è molto importante anche la collaborazione dei cittadini che spesso inviano alla Polizia Municipale segnalazioni di degrado come quella di veicoli abbandonati su aree pubbliche o private del territorio. Invito tutti a continuare a farlo!”
Con l’intervento di ieri, ne sono state rimosse 17, nei prossimi giorni si procederà con altre rimozioni.
L’assessore al Bilancio, Antonio Gutterez, assicura il massimo sforzo di tutta l’amministrazione al fine di reperire le risorse per continuare l’azione di pulizia del territorio, punto prioritario del programma di governo.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.