In vista del congresso nazionale del Partito Democratico, anche a Pantelleria si è tenuta, domenica…
Pantelleria: ancora problemi con la Wind. Il Pd scrive al Garante
08/05/2019Questo articolo è stato letto 2529 volte!
Continuano i disservizi per gli utenti della telefonia mobile WIND residente nelle contrade di Scauri e Rekhale dell’Isola e il Partito Democratico Pantelleria, con una nota a firma del Coordinatore di Circolo Saro Cappadona, scrive al Garante per le Comunicazioni chiedendo un risolutivo intervento che ponga fine ad una situazione quasi surreale.
Abbiamo ricevuto diverse sollecitazioni da tanti abitanti delle contrade di Scauri e Rekhale – dichiara Saro Cappadona – per una questione assai grave che si protrae dal 19 aprile scorso che lascia isolate centinaia di nostri concittadini fra cui persone anziane che magari vivono anche da sole.
Abbiamo ritenuto che interessare della questione il Garante per le Comunicazione – continua il Coordinatore del Circolo PD di Pantelleria – fosse la soluzione migliore viste le mancate promesse di riparazione del guasto che puntualmente venivano presentate dagli operatori WIND a cui si rivolgevano i nostri concittadini per segnalare il guasto e per chiedere chiarimenti in merito.
Notevoli sono i disagi sia per i collegamenti telefonici che per l’utilizzo della rete internet – chiude la nota del PD Pantelleria – per una situazione che sta diventando sempre più insostenibile che grava come un macigno sui cittadini dell’Isola di Pantelleria che stanno pagando a caro prezzo un forte disservizio.
Pd Pantelleria
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.