Rocca Priora, il Sindaco Pucci fa un j’accuse ai tre assessori dimissionari e nomina Pezzetta

Rocca Priora, il Sindaco Pucci fa un j’accuse ai tre assessori dimissionari e nomina Pezzetta

17/04/2019 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 2694 vol­te!

Rocca Priora, il Sindaco Pucci: “Resto coerente alle mie posizioni politiche garantendo anche la continuità della Giunta: nominato Assessore Giampiero Pezzetta”

Rin­gra­zio e augu­ro un affet­tuo­so “in boc­ca al lupo” ai tre asses­so­ri dimis­sio­na­ri, che han­no scel­to di per­cor­re­re una nuo­va espe­rien­za poli­ti­ca con le for­ze di destra, piut­to­sto che soste­ne­re la can­di­da­tu­ra a sin­da­co del­la loro com­pa­gna di viag­gio Anna Gen­ti­li. Se dob­bia­mo par­la­re di incoe­ren­za nei con­fron­ti degli elet­to­ri, la rav­vi­so solo nel­la loro deci­sio­ne di pre­sta­re il fian­co alla destra, dopo che han­no sedu­to per die­ci anni in una mag­gio­ran­za di cen­tro sini­stra”. Com­men­ta così Damia­no Puc­ci, Sin­da­co di Roc­ca Prio­ra, la scel­ta di dimis­sio­ni che tre dei suoi asses­so­ri gli han­no comu­ni­ca­to que­sta mat­ti­na tra­mi­te una let­te­ra da loro scrit­ta e fir­ma­ta.

“Non era nel­le mie inten­zio­ni pro­ce­de­re ad alcun cam­bia­men­to nel­la giun­ta — pro­se­gue il Sin­da­co- ma com­pren­do le ragio­ni dei tre dimis­sio­na­ri di san­ci­re con le dimis­sio­ni il nuo­vo per­cor­so da loro intra­pre­so. Apprez­zo che nel­la loro let­te­ra di dimis­sio­ni vi sia il rico­no­sci­men­to che que­sti anni sono sta­ti ric­chi di frut­ti posi­ti­vi e signi­fi­ca­ti­vi per la nostra comu­ni­tà.

Sce­glie­re di appog­gia­re Anna era una scel­ta dovu­ta per me, per­ché la riten­go la miglior can­di­da­ta pos­si­bi­le pro­prio nell’interesse del­la Cit­tà di Roc­ca Prio­ra, sicu­ra­men­te la scel­ta più coe­ren­te e più cor­ret­ta e in gra­do di garan­ti­re una pie­na con­ti­nui­tà ammi­ni­stra­ti­va”.

Intan­to al Comu­ne pro­se­guo­no i lavo­ri per non bloc­ca­re la mac­chi­na ammi­ni­stra­ti­va, come con­fer­ma il Sin­da­co Puc­ci: ”Ho pron­ta­men­te prov­ve­du­to ad avvia­re le pro­ce­du­re per la nomi­na del con­si­glie­re Gian Pie­ro Pez­zet­ta ad Asses­so­re al fine di garan­ti­re con­ti­nui­tà al lavo­ro del­la Giun­ta comu­na­le e respon­sa­bil­men­te un gover­no effi­cien­te a Roc­ca Prio­ra”.

Related Images: