A Pantelleria stasera concerto natalizio degli studenti dell’Istituto Almanza di Flavio Silvia Stasera, lunedì 17…
Gli studenti di Pantelleria studiano turismo nella Vigata di Montalbano
15/04/2019Questo articolo è stato letto 1921 volte!
Due settimane a studiare promozione turistica a Scicli, la Vigata del Montalbano televisivo, all’Istituto Cataudella. Gli studenti dell’Almanza di Pantelleria sono stati anche ricevuti dal Sindaco Giannone.
Gli studenti del Liceo Turistico Vincenzo Almanza di Pantelleria, ospiti di Casa Imbastita Campus per quindici giorni a Scicli.
Al centro, lo studio della crescita turistica della “Vigata” di Montalbano, patrimonio dell’Unesco.
Nei giorni scorsi gli studenti sono stati ricevuti in Municipio dal sindaco Enzo Giannone e dal suo vice Caterina Riccotti.
L’iniziativa, prevede un’indagine sul campo delle azioni che da un ventennio a questa parte, hanno permesso a Scicli di diventare destinazione turistica.
Un “case history” interessante e foriero di approfondimenti per loro.
L’istituto Cataudella di Scicli si gemellerà, nei prossimi mesi, con l’Almanza di Pantelleria.
Fonte: ztl.live
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.