“La bufera giudiziaria, scoppiata su Palazzo Senatorio, per l’arresto del presidente dell’Aula Marcello De Vito…
Roma: CasaPound, nessuna minaccia a famiglia rom, quereleremo Raggi
09/04/2019Questo articolo è stato letto 2184 volte!
“CasaPound non ha mai minacciato nessuno. La sindaca dovrà rispondere delle sue affermazioni gravissime e diffamatorie: quereleremo la Raggi e chiunque altro si permetta di attribuirci parole e comportamenti che non ci appartengono”. Lo sottolinea in una nota CasaPound Italia.
“La Raggi non infanghi il nostro nome per nascondere la sua inettitudine – prosegue il movimento — Nella posizione di Cpi non c’è razzismo né intolleranza. Semplicemente, ci battiamo perché famiglie italiane col massimo punteggio in graduatoria e in attesa da anche dieci anni di una casa popolare non siano scavalcate da rom e stranieri. Ma questo facendo legittimamente politica e non certo minacciando qualcuno”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.