Pomezia, Fabio Sakara riesce nella sua impresa. I complimenti di sindaco e giunta

Pomezia, Fabio Sakara riesce nella sua impresa. I complimenti di sindaco e giunta

01/04/2019 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1023 vol­te!

Fabio Sakara riesce nella sua impresa. I complimenti di sindaco e giunta

E’ sta­ta un’autentica impre­sa a favo­re del­la ricer­ca. Fabio Saka­ra, in sel­la alla sua Bike Erg, è riu­sci­to peda­la­re per 24 ore di fila.
Gran­de è sta­ta la par­te­ci­pa­zio­ne dei pome­ti­ni accor­si in Piaz­za Indi­pen­den­za all’evento “In sel­la con Saka­ra-Peda­lia­mo per la ricer­ca” ini­zia­to saba­to 30 alle 10:30 e fini­to que­sta mat­ti­na alle 11.30.
La ven­ti­quat­tro ore è ini­zia­ta con la peda­la­ta sim­bo­li­ca del Sin­da­co Adria­no Zuc­ca­là ed alcu­ni com­po­nen­ti del­la Giun­ta e del Con­si­glio, a testi­mo­nia­re la vici­nan­za all’atleta e pro­muo­ve­re la dona­zio­ne in favo­re del­la Fon­da­zio­ne per la Ricer­ca sul­la Fibro­si Cisti­ca.
Tan­ti sono sta­ti gli ospi­ti, arti­sti e cit­ta­di­ni che han­no let­te­ral­men­te accom­pa­gna­to Saka­ra nel­la sua impre­sa.
“Sono sta­te 24 ore emo­zio­nan­ti, ric­che di par­te­ci­pa­zio­ne e soli­da­rie­tà; rin­gra­zio Fabio Saka­ra, un atle­ta con un cuo­re immen­so” ha affer­ma­to Miriam Miche­la Del­vec­chio, Asses­so­re ai Ser­vi­zi socia­li – “La mani­fe­sta­zio­ne ci ha ricor­da­to di quan­to è impor­tan­te sta­re al fian­co del­la ricer­ca affin­ché si rie­sca a miglio­ra­re la qua­li­tà del­la vita dei pazien­ti affet­ti da que­sta pato­lo­gia e si rie­sca con il tem­po a giun­ge­re ad una cura defi­ni­ti­va ”
“E’ sta­to un fine set­ti­ma­na da ricor­da­re sot­to tan­ti aspet­ti” ha dichia­ra­to il Sin­da­co Adria­no Zuc­ca­là “Voglio sot­to­li­nea­re il gran­de cuo­re di tut­ti i cit­ta­di­ni di Pome­zia che han­no dona­to, anche un pic­co­lo con­tri­bu­to, in favo­re del­la Ricer­ca.
Inol­tre, fac­cio i miei com­pli­men­ti a Fabio Saka­ra per aver por­ta­to a ter­mi­ni una gran­de impre­sa, che sono sicu­ro sarà da esem­pio per tut­ti noi.”

Related Images: