ECONOMIA, AMBROGIANI (PD): “MARINO COME L’ITALIA TRA CRISI E IMMOBILISMO”

ECONOMIA, AMBROGIANI (PD): “MARINO COME L’ITALIA TRA CRISI E IMMOBILISMO”

01/04/2019 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 2356 vol­te!

“Mari­no come l’I­ta­lia, due fac­ce del­la stes­sa meda­glia, due pae­si in cri­si eco­no­mi­ca, in dif­fi­col­tà di cre­sci­ta non solo a cau­sa del­la deli­ca­ta con­giun­tu­ra finan­zia­ria ma anche e soprat­tut­to a cau­sa del­la iner­zia e del­l’im­mo­bi­li­smo dei gover­ni che li gui­da­no.

Per quan­to riguar­da Mari­no, l’ab­bia­mo ripe­tu­to più vol­te e non ci stan­che­re­mo di riba­dir­lo: la nostra splen­di­da cit­tà ha estre­mo biso­gno di una inver­sio­ne di rot­ta, Mari­no è al palo, inca­stra­ta da degra­do e reces­sio­ne e l’am­mi­ni­stra­zio­ne 5Stelle in que­sti tre anni non è sta­ta in gra­do di dare quel­le rispo­ste inno­va­ti­ve e con­cre­te che la comu­ni­tà si aspet­ta­va.

Anche a livel­lo nazio­na­le, le cose non cam­bia­no: il 5 Stel­le al gover­no con i com­pa­ri del­la Lega stan­no disin­te­gran­do il siste­ma Ita­lia con rifor­me vacue e peri­co­lo­se. Ha ragio­ne il segre­ta­rio Pd Zin­ga­ret­ti quan­do affer­ma che le divi­sio­ni, ormai su tut­to, di que­sto gover­no stan­no para­liz­zan­do l’I­ta­lia e gli effet­ti li paga­no gli ita­lia­ni. Ita­lia­ni che si stan­no accor­gen­do del­la inef­fi­cien­za di que­sto gover­no tut­to fumo e nien­te arro­sto”.

Così, in una nota, il segre­ta­rio Pd Mari­no, Ser­gio Ambro­gia­ni.

Related Images: