Apprendiamo a mezzo stampa le dichiarazioni fatte da quello che ormai è, a tutti gli…
Ciampino: anche Villarosa sostiene la Ballico candidata a Sindaco
01/04/2019Questo articolo è stato letto 1149 volte!
Il candidato sindaco del centrodestra alle prossime elezioni amministrative della Città di Ciampino, Daniela Ballico ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Negli ultimi giorni ho incontrato i candidati sindaci di varie liste civiche legate dal filo conduttore “una Ciampino nuova”. Ritenendo che, per mettere la parola FINE a 24 anni di incompetente e fallimentare amministrazione di sinistra (che ha portato al COMMISSARIAMENTO) serva UNIRE tutto “il bene” e “il buono” nella nostra città, ho incontrato tra gli altri il dott. Giovanni Paolo Villarosa, candidato sindaco a Ciampino della lista civica “Cittadini di Ciampino”.
Ho espresso a Giovanni il mio apprezzamento per l’opera e il senso civico dimostrato negli anni che lo hanno fatto diventare un punto di riferimento importante per il territorio di Ciampino e non solo, data la sua preparazione e competenza professionale di rango nazionale nel settore della sicurezza.
In Giovanni ho particolarmente apprezzato lo spirito con cui ha costruito la sua lista civica: competenza, serietà, determinazione, capacità al dialogo e lavoro in team.
Ci aspetta una battaglia difficile ed impegnativa, ma i ciampinesi si sono stufati, hanno voglia di cambiare e sono certa che ci daranno la possibilità di dimostrare loro che dalle parole si può passare ai fatti.
Proprio per questi motivi, ho chiesto a Giovanni Paolo Villarosa di far parte della coalizione “Ciampino merita di +” e di fare un passo indietro dalla sua candidatura a Sindaco di Ciampino rinunciando alla lista “Cittadini di Ciampino” e costruendo insieme la mia lista civica “Daniela Ballico Sindaco”.
Una lista civica di persone competenti e capaci che si metterà a disposizione per un vero e proprio “Rinascimento di Ciampino”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.