Apprendiamo a mezzo stampa le dichiarazioni fatte da quello che ormai è, a tutti gli…
Ciampino, Silvestroni: la Battistelli non può parlare a nome di Forza Italia
28/03/2019Questo articolo è stato letto 1131 volte!
A mezzo stampa apprendo che il 27/03/2019, durante la presentazione del candidato CIVICO Gabriella Sisti, sono state spese parole dalla sig.ra Battistelli sedicente vice segretario di Fratelli d’Italia a Ciampino.
Ravviso opportuno e necessario puntualizzare che in qualità di Presidente provinciale di Fratelli d’Italia in data 28 febbraio 2019 ho comunicato al portavoce del circolo di Ciampino che tutti gli incarichi fiduciari sarebbero stati assunti dal sottoscritto e che in data 6 marzo comunicavo al portavoce Ziccardi che accettavo le sue dimissioni volontarie per motivi personali e che avrei valutato la possibilità di nominare un fiduciario per il circolo di Ciampino. Tale figura è stata individuata nel segretario di Gioventù Nazionale Dario Pacella il 12 Marzo del 2019.
Invito le testate giornalistiche a verificare le fonti a scanso di ulteriori e goffi equivoci e alla signora Battistelli a ravvedersi nel parlare a nome di un partito che non rappresenta, evitando così eventuali e spiacevoli querele.
Ricordo nuovamente qualora non fosse chiaro che in qualità di Presidente di Fratelli d’Italia in Provincia di Roma, che il mio appoggio, già confermato da precedenti dichiarazioni e conferenze stampa presso la camera dei deputati, va a Daniela Ballico candidato espressione di Fratelli d’Italia e candidato unitario del centro-destra a Ciampino.
On. MARCO SILVESTRONI Presidente Provinciale di Roma di Fratelli d’Italia
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.