Ciampino, Forza Italia: la candidata è la Ballico. Comella non decide.

Ciampino, Forza Italia: la candidata è la Ballico. Comella non decide.

28/03/2019 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1313 vol­te!

Appren­dia­mo a mez­zo stam­pa le dichia­ra­zio­ni fat­te da quel­lo che ormai è, a tut­ti gli effet­ti, l’ex com­mis­sa­rio del Comu­ne di Ciam­pi­no per For­za Ita­lia, Alber­to Comel­la, rela­ti­va­men­te ad una pre­sun­ta ade­sio­ne di For­za Ita­lia a soste­gno del can­di­da­to civi­co Gabriel­la Sisti come sin­da­co alle ele­zio­ni ammi­ni­stra­ti­ve di Ciam­pi­no.  

Vor­rem­mo ricor­da­re al Sig. Comel­la che dal momen­to in cui si sono svol­ti i con­gres­si pro­vin­cia­li di FI, ai qua­li lo stes­so Sig. Comel­la non ha potu­to par­te­ci­pa­re poi­ché non iscrit­to al par­ti­to, e a segui­to del­l’e­le­zio­ne del nuo­vo coor­di­na­to­re, tut­te le cari­che com­mis­sa­ria­li in atto fino a quel momen­to sono deca­du­te. Il Sig. Comel­la dun­que non ha alcu­na voce in capi­to­lo rela­ti­va­men­te al par­ti­to di For­za Ita­lia.

For­za Ita­lia a Ciam­pi­no ha sem­pre appog­gia­to la can­di­da­tu­ra del can­di­da­to uni­co per il cen­tro-destra uni­to, ovve­ro Danie­la Bal­li­co, come testi­mo­nia­to dal­la pre­sen­ta­zio­ne uffi­cia­le avve­nu­ta alla Came­ra dei Depu­ta­ti, alla pre­sen­za di tut­ti i coor­di­na­to­ri pro­vin­cia­li, tra i qua­li il coor­di­na­to­re pro­vin­cia­le elet­to di For­za Ita­lia, Ales­san­dro Bat­ti­loc­chio e degli altri can­di­da­ti sin­da­ci per le cit­tà di Net­tu­no e Civi­ta­vec­chia, come è faci­le evin­ce­re dal­la foto­gra­fia alle­ga­ta.

Esor­tia­mo dun­que il Sig. Comel­la ad espri­mer­si uni­ca­men­te da pri­va­to cit­ta­di­no per evi­ta­re di pro­trar­re spia­ce­vo­li que­rel­le che non potreb­be­ro tro­va­re altra solu­zio­ne se non in una que­re­la.

Mas­si­mo Gras­so e Gian Mas­si­mo Di Fabio, mem­bri elet­ti al coor­di­na­men­to pro­vin­cia­le di For­za Ita­lia

Related Images: