Ciampino, Marcello Muzi si candida a Sindaco con ‘La Locomotiva’

Ciampino, Marcello Muzi si candida a Sindaco con ‘La Locomotiva’

25/03/2019 2 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1400 vol­te!

Marcello Muzi si candida a Sindaco di Ciampino con la lista ‘La Locomotiva’ e scrive ai cittadini per motivare la sua decisione.

 

Caris­si­mi con­cit­ta­di­ni,

come annun­cia­to nel­le scor­se set­ti­ma­ne, a segui­to del­le istan­ze di nume­ro­sis­si­mi cit­ta­di­ni, sono arri­va­to alla deter­mi­na­zio­ne di met­te­re a dispo­si­zio­ne la mia per­so­na per il bene comu­ne del­la nostra cit­tà.

La mia can­di­da­tu­ra a sin­da­co, come mol­ti di voi ben san­no, non è sta­ta asso­lu­ta­men­te det­ta­ta da ambi­zio­ni per­so­na­li, ma

esclu­si­va­men­te dall’esigenza di cam­bia­re radi­cal­men­te le sor­ti del­la nostra Ciam­pi­no, che amo pro­fon­da­men­te.

A segui­to di nume­ro­si incon­tri con altre for­ze poli­ti­che in cam­po, tesi a tro­va­re uni­tà d’intenti e con­di­vi­sio­ne dei pro­gram­mi fina­liz­za­ti alla riso­lu­zio­ne degli anno­si pro­ble­mi che sof­fo­ca­no il nostro ter­ri­to­rio e sup­por­ta­to da tut­ti gli ami­ci con cui ho crea­to la lista civi­ca “LA LOCOMOTIVA”, sono per­ve­nu­to alla deci­sio­ne di riti­ra­re la mia can­di­da­tu­ra a sin­da­co.

Tale deci­sio­ne, con­di­vi­sa e medi­ta­ta, con­se­guen­te alla pre­sa d’atto del­la costi­tu­zio­ne di due gran­di coa­li­zio­ni di cen­tro­si­ni­stra e cen­tro­de­stra che avreb­be­ro reso pleo­na­sti­ca ed illu­so­ria la mia can­di­da­tu­ra a Sin­da­co.

Per­tan­to ho rite­nu­to, dopo appro­fon­di­ta ana­li­si del­la nuo­va situa­zio­ne venu­ta­si a crea­re, assie­me ai com­po­nen­ti del­la mia lista “LA LOCOMOTIVA”, di soste­ne­re con serie­tà ed impe­gno Danie­la Bal­li­co qua­le can­di­da­to sin­da­co di Ciam­pi­no.

La scel­ta di Danie­la, per­so­na di alto pro­fi­lo uma­no, mora­le e pro­fes­sio­na­le, è sta­ta deter­mi­na­ta dal­la pie­na con­di­vi­sio­ne con la stes­sa di una poli­ti­ca impron­ta­ta sul­la serie­tà, one­stà, com­pe­ten­za e sem­pre al ser­vi­zio del cit­ta­di­no e dal­le mede­si­me idee e pro­gram­ma elet­to­ra­le, fina­liz­za­ti ad una tra­sfor­ma­zio­ne radi­ca­le del­la nostra Cit­tà.

Rin­gra­zio anti­ci­pa­ta­men­te tut­ti i cit­ta­di­ni che ci vor­ran­no accor­da­re la loro pre­fe­ren­za alle ele­zio­ni del 26 mag­gio 2019, a me e agli ami­ci can­di­da­ti nel­la lista civi­ca “LA LOCOMOTIVA” con­vin­to di aver fat­to la scel­ta giu­sta nell’interesse del­la nostra cit­tà e dei sui cit­ta­di­ni.

Con rin­no­va­to impe­gno ed affet­to,

Mar­cel­lo Muzi

Related Images: