Argomenti importanti e ospiti di livello quest’oggi in occasione della nuova puntata di “Dimmi di…
“POLVERE DI STELLE”, NEL SALOTTO DI CAROL MARITATO ECCO ALESOL, DE MARTINO E CANINO
21/03/2019Questo articolo è stato letto 3270 volte!
Carol Maritato e Barbara Verchiani sono le padroni di casa della trasmissione “Polvere di Stelle” on air sulla storica emittente romana, Radio Italia Anni ’60, e puntano al successo con il loro salotto musical culturale. La trasmissione si può ascoltare tutti i giovedì pomeriggio dalle ore 14 alle ore 15 su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma su 100.5 Fm, in diretta streaming sull’App per dispositivi mobili nonchè sul sito www.radioitaliaanni60roma.it. Ospiti d’eccezione della puntata di giovedì 21 marzo saranno Alesol, Emiliano De Martino e Alessandro Canino.
Alle 14 interverrà Alesol, giovane artista napoletana, che ha esordito nel mondo della musica con il singolo “Un’autostrada per il sole” ed ha partecipato alle finali di Area Sanremo. Alle 14,30 microfono a Emiliano De Martino, attore campano, giovane interprete di molti film di successo, è uno degli attori più brillanti del panorama cinematografico italiano. La chiusura di trasmissione sarà affidata, poi, ad Alessandro Canino, notissimo cantante italiano: in molti lo ricorderanno per il suo esordio a Sanremo, nel 1992, quando con la canzone intitolata “Brutta”, hit di successo che invase tutte le radio. Insomma, una altra puntata di Polvere di Stelle è pronta a decollare in termini di successo e partecipazione.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.