Roma: chiusa la discoteca Qube. Casapound esulta.

Roma: chiusa la discoteca Qube. Casapound esulta.

19/03/2019 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1660 vol­te!

“Un’al­tra vit­to­ria per i cit­ta­di­ni di Casal Ber­to­ne: ieri non c’è sta­to l’e­ven­to Muc­cas­sas­si­na al Qube”. Così il respon­sa­bi­le per il Lazio di Casa­Pound Ita­lia Mau­ro Anto­ni­ni. 

“Ave­va­mo det­to che il Qube anda­va chiu­so, ave­va­mo det­to che la disco­te­ca crea­va pro­ble­mi di ordi­ne pub­bli­co e di ten­sio­ne socia­le all’in­ter­no del quar­tie­re, ave­va­mo chie­sto che fos­se indet­ta un’as­sem­blea pub­bli­ca per tro­va­re una solu­zio­ne insie­me ai resi­den­ti: la pro­prie­tà non ne ha volu­to sape­re e il loca­le è sta­to chiu­so”, annun­cia Anto­ni­ni.
“Non sia­mo di cer­to feli­ci per la chiu­su­ra di un’im­pre­sa, ma è que­sto che suc­ce­de quan­do non si ascol­ta­no le istan­ze dei resi­den­ti”, spie­ga Anto­ni­ni. “Uffi­cial­men­te, il Qube reste­rà chiu­so per 15 gior­ni per lavo­ri di ammo­der­na­men­to tec­ni­co. Sta­re­mo a vede­re. Ma una cosa è sicu­ra — con­clu­de Anto­ni­ni — i cit­ta­di­ni del quar­tie­re non mol­le­ran­no di un mil­li­me­tro. E noi reste­re­mo al loro fian­co”.

Related Images: