Il Sindaco di Pantelleria Vincenzo Campo risponde al Partito Democratico e ai cittadini sulla riduzione…
Pantelleria, VVFF: il Conapo giudica positivamente l’incontro tra Campo e Sibilia
19/03/2019Questo articolo è stato letto 1500 volte!
“Siamo fiduciosi che l’amministrazione Comunale di Pantelleria e il Governo possano trovare presto una soluzione adeguata per le esigenze dei Vigili del Fuoco dell’isola di Pantelleria, a cominciare dalla nuova sede del distaccamento terrestre. Come sindacato dei Vigili del Fuoco abbiamo segnalato da tempo, a tutti i livelli, la necessità di risolvere i problemi degli organici e della logistica dei vigili del fuoco di Pantelleria e ci aspettiamo presto soluzioni concrete ed efficaci”.
Lo ha dichiarato Antonio Brizzi, segretario generale del sindacato Conapo, in merito all’incontro di giovedi scorso a Roma, tra il sindaco di Pantelleria, Vincenzo Campo e il Sottosegretario all’interno, Carlo Sibilia, a seguito del quale è stato annunciato un “possibile percorso anche normativo in seno al DDL ‘Isole minori’, per dare risposte alle esigenze del soccorso tecnico urgente dell’isola”.
“Diamo atto dell’impegno del sindaco Vincenzo Campo e del sottosegretario Sibilia che hanno preso a cuore la situazione, noi come sindacato vigileremo affinché si concretizzi la soluzione” ha aggiunto il sindacalista nazionale del Conapo.
Leggi anche: Pantelleria, Vigili del Fuoco: il Sindaco ha incontrato il Sottosegretario Sibilia
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.