Domenica apre la sede di ‘Morolo Unita’, con Canali candidato a Sindaco

Domenica apre la sede di ‘Morolo Unita’, con Canali candidato a Sindaco

08/03/2019 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 2074 vol­te!

CRESCE L’ENTUSIASMO SULLA CANDIDATURA

A SINDACO DI LUIGI CANALI

DOMENICA L’INAUGURAZIONE

DELLA SEDE DELLA 

LISTA CIVICA “MOROLO UNITA”

Lui­gi Cana­li incon­tra i cit­ta­di­ni. Dopo la pre­sen­ta­zio­ne uffi­cia­le del­la sua can­di­da­tu­ra a sin­da­co di Moro­lo lo scor­so 26 gen­na­io, l’ex sin­da­ca­li­sta di lun­go cor­so del­la Cisl e già a con­si­glie­re regio­na­le del Lazio dal 2005 al 2010, dome­ni­ca mat­ti­na alle 10 e 30 incon­tre­rà i cit­ta­di­ni del cen­tro lepi­no.

Lo farà in occa­sio­ne dell’apertura del­la sede  del­la lista civi­ca “Moro­lo Uni­ta”, in via Roma, nel cen­tro sto­ri­co di Moro­lo. Dome­ni­ca sarà l’occasione per appro­fon­di­re ulte­rior­men­te i tan­ti temi illu­stra­ti nell’incontro di gen­na­io e per dare voce a tut­ti colo­ro che vor­ran­no por­ta­re il pro­prio con­tri­bu­to di idee e pro­get­ti e a quan­ti sono inten­zio­na­ti a scen­de­re in cam­po in pri­ma per­so­na per la com­pe­ti­zio­ne elet­to­ra­le del 26 di mag­gio. Un incon­tro uffi­cia­le che fa segui­to ai tan­ti infor­ma­li che il can­di­da­to a sin­da­co ha tenu­to nel­le scor­se set­ti­ma­ne, in cui ha regi­stra­to il cre­scen­te inte­res­se del­la popo­la­zio­ne per il pro­get­to poli­ti­co-ammi­ni­stra­ti­vo di “Moro­lo Uni­ta”.

E pro­prio il cre­scen­te entu­sia­smo di que­sti gior­ni testi­mo­nia la giu­stez­za del­la scel­ta effet­tua­ta da Cana­li, che si è volu­to met­te­re in gio­co per il suo pae­se, la cui qua­li­tà del­la vita vuo­le miglio­ra­re sot­to tut­ti i pun­ti di vista. Per Cana­li infat­ti Moro­lo  meri­ta mol­to di più e deve quin­di fare l’atteso sal­to di qua­li­tà, pun­tan­do innan­zi­tut­to sul­la coe­sio­ne socia­le e sul­la valo­riz­za­zio­ne del­le sue eccel­len­ze. In par­ti­co­la­re Cana­li è inten­zio­na­to a coin­vol­ge­re nel suo pro­get­to poli­ti­co-ammi­ni­stra­ti­vo tut­ti i sin­go­li cit­ta­di­ni e le orga­niz­za­zio­ni pro­fes­sio­na­li, eco­no­mi­che, socia­li, cul­tu­ra­li e di vario gene­re pre­sen­ti sul ter­ri­to­rio.

“Il futu­ro di Moro­lo – ha spie­ga­to il can­di­da­to a  sin­da­co – va costrui­to tut­ti insie­me nell’ottica del­la mas­si­ma inclu­sio­ne, tut­ti i cit­ta­di­ni dovran­no sen­tir­si pro­ta­go­ni­sti nel­la costru­zio­ne di un pae­se nuo­vo, inclu­si­vo e soli­da­le, pro­te­so alla valo­riz­za­zio­ne del­le tan­te ric­chez­ze di cui dispo­ne”. Par­ti­co­la­re atten­zio­ne è rivol­ta allo svi­lup­po eco­no­mi­co del ter­ri­to­rio, con la valo­riz­za­zio­ne del patri­mo­nio natu­ra­li­sti­co, sto­ri­co ed arti­sti­co e del­le tra­di­zio­ni loca­li.

E affin­ché si pos­sa giun­ge­re alla ste­su­ra di un pro­gram­ma il più pos­si­bi­le con­di­vi­so e par­ti­co­la­reg­gia­to Cana­li, dopo l’inaugurazione del­la sede di “Moro­lo Uni­ta” in pro­gram­ma dome­ni­ca, ha già pre­an­nun­cia­to che il pros­si­mo appun­ta­men­to sarà con tut­te le cate­go­rie pro­dut­ti­ve del pae­se. Un per­cor­so, quel­lo mes­so in cam­po da Cana­li, che non vuo­le tra­la­scia­re alcun aspet­to del­la vita pub­bli­ca, ma che pun­ta soprat­tut­to sul coin­vol­gi­men­to di tut­ti,  per giun­ge­re al rag­giun­gi­men­to dell’ambizioso obiet­ti­vo di poter ave­re un pae­se all’altezza dei tem­pi.

Related Images: