“Facciamo un grandissimo plauso alle forze dell’ordine per l’operazione, volta all’identificazione e al controllo delle…
Pomezia, Campo nomadi Castel Romano: arriva l’esercito a controllo dell’area
01/03/2019Questo articolo è stato letto 866 volte!
Il Comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza, in un vertice che si è tenuto ieri a Palazzo Valentini, d’intesa con il Campidoglio di Virginia Raggi, ha deliberato l’utilizzo dell’esercito per i campi nomadi di Via Salviati e Castel Romano a partire da marzo. Saranno quindi impegnati i militari per sorvegliare diverse zona della città metropolitana tra cui la Via Pontina.
“Nella mia nota di ottobre, avevo chiesto a gran voce un incontro con il prefetto Basilone e le autorità preposte per parlare della situazione ormai insostenibile che la nostra città si trova ad affrontare quotidianamente — afferma Adriano Zuccalà sindaco di Pomezia — in diversi colloqui ho chiesto, come misura urgente, l’utilizzo dei militari tramite il programma Strade Sicure e finalmente – conclude il Sindaco – la misura verrà attivata. Lavoriamo ora per la chiusura definitiva nel più breve tempo possibile.”
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.