Stamattina l’isola si è svegliata con una coltre di neve alle quote più alte. Il…
Pantelleria: Charlotte Casiraghi prepara il suo matrimonio a Pantelleria
18/02/2019Questo articolo è stato letto 5111 volte!
Nonostante le voci di una possibile separazione è arrivata la conferma: Charlotte e Rassam sposi a Pantelleria. La cerimonia a casa di Carole Bouquet
di Francesca Marrucci
La Principessa di Monaco, Charlotte Casiraghi, convolerà quest’anno in seconde nozze con Dimitri Rassam a Pantelleria, nella tenuta di Carole Bouquet.
La conferma è finalmente arrivata in queste ore, dopo che a gennaio i giornali francesi avevano anche parlato della fine della relazione. La coppi ha dovuto fare un comunicato di smentita e in queste ore la conferma delle nozze a Pantelleria, presumibilmente in estate.
L’attrice francese Carole Bouquet, che vive ormai da anni sull’isola e ospiterà la cerimonia, è infatti la madre di Rassam e legata da lunga amicizia con la primogenita monegasca.
I due promessi sposi si erano già recati a Pantelleria ad agosto, a bordo dello yacth di famiglia, il Pacha III, quando Charlotte era in attesa del figlio di Rassam, suo secondogenito, ed avevano rimandato le nozze proprio vista l’imminenza del parto.
In quell’occasione, con loro c’erano anche la stessa Carolina di Monaco, Carole Bouquet e i rispettivi nipoti.
Per il matrimonio si attendono quindi molti ospiti illustri del jet set internazionale, giusto a rimarcare la nomea di Pantelleria come ‘Isola dei Vip’.
Fonte: DireDonna
Leggi anche: Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam niente nozze a Pantelleria?
Related Images:
Ho iniziato a 16 anni a scrivere sui giornali locali, per poi crearne uno, Punto a Capo, passando poi ai quotidiani e infine all’online.
Oggi, oltre a dirigere Punto a Capo Online e Punto a Capo Sport, collaboro con altri quotidiani online e dirigo l’Ufficio Stampa di Punto a Capo.
Inoltre, sono traduttrice, insegnante e Presidente della Onlus che pubblica il giornale. Faccio tante cose, probabilmente troppe, adoro scrivere, leggere e viaggiare e ho bisogno sempre di nuovi stimoli, di iniziare nuove avventure e creare nuovi progetti.