Nuovo anno e nuove sfide per Carol Maritato su Radio Italia Anni ’60. La nota…
“DIMMI DI TE”, TITTI E SILVESTRONI SU RADIO ITALIA ANNI ‘60
08/02/2019Questo articolo è stato letto 2485 volte!
Continua il successo di Carol Maritato su Radio Italia Anni ’60. La nota speaker radiofonica e cantautrice romana, che recentemente ha presentato il suo singolo, martedì 12 febbraio condurrà ancora una volta “Dimmi di Te”, trasmissione di attualità e approfondimento sui temi giudiziari, politici, sociali, economici e culturali. Un format radiofonico innovativo e ambizioso, che vedrà settimana per settimana ospiti ed esperti di levatura nazionale e internazionale. “Dimmi di te” va in onda tutti i martedì, dalle ore 14 alle ore 15 su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma sui 100.50 Fm e in diretta streaming sull’App per dispositivi mobili, sul sito www.radioitaliaanni60roma.it. e sul sitowww.radiosanremoweb.it.
Ospiti della puntata di martedì 12 febbraio saranno Andrea Titti e l’onorevole Marco Silvestroni. Andrea Titti, Presidente dell’associazione Liberamente, parlerà dell’iniziativa andata in scena il 5 febbraio, in occasione delle celebrazioni del Giorno del Ricordo, in omaggio alle vittime delle foibe e dell’esodo degli italiani di Istria, Fiume e Dalmazia: evento organizzato in collaborazione con la testata giornalistica web Meta Magazine, diretta da Morena Mancinelli, e l’associazione di Cultura Istriana, Fiumana e Dalmata del Lazio, con il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio e del Comune di Albano Laziale. A seguire sarà la volta del deputato di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni, che darà il suo giudizio sull’operato del governo giallo-verde e racconterà le iniziativa parlamentari messe in atto in questa legislatura.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.