Carol Maritato e Barbara Verchiani sono le padroni di casa della trasmissione “Polvere di Stelle”…
UN ESPLOSIVO SGARBI SU RADIO ITALIA ANNI ’60. BOOM DI ASCOLTI PER ‘POLVERE DI STELLE’
01/02/2019Questo articolo è stato letto 2421 volte!
Puntata colo botto per “Polvere di Stelle”, la trasmissione condotta da Carol Maritato e Barbara Verchiani sulla storica emittente romana, Radio Italia Anni ’60, che puntano al successo con il loro salotto musical-culturale. La trasmissione si può ascoltare tutti i giovedì pomeriggio dalle ore 14 alle ore 15 su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma su 100.5 Fm, in diretta streaming sull’App per dispositivi mobili nonchè sul sito www.radioitaliaanni60roma.it e sul sito www.radiosanremoweb.it. Ospite dalla puntata di giovedì 31 gennaio è stato un esplosivo Vittorio Sgarbi. Personaggio che non ha certamente bisogno di presentazione: critico d’arte, saggista, politico, opinionista e personaggio televisivo italiano. È stato più volte membro del Parlamento e di diverse amministrazioni comunali.
Con la sua solita irriverenza, saggezza e sincerità, Vittorio Sgarbi si è concesso per una ora ai microfoni di “Polvere di Stelle”. Dopo aver fatto i complimenti alle conduttrici Carol Maritato e Barbara Verchiani, Sgarbi è sceso nello specifico parlando del contesto politico-istituzionale italiano ed internazionale. Grandemente apprezzata la sua intervista, che ha registrato uno straordinario picco di ascolti, migliaia di followers e ‘mi piace’ sui canali social della radio. Un personaggio a tutto tondo, capace — come pochi altri — di attirare come una calamità l’attenzione dei radioascoltatori. La conferma della bontà della trasmissione “Polvere di Stelle”, che vi attende giovedì prossimo con altri ospiti di assoluto livello.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.