Ripristinata la navetta Albano – Ariccia — Genzano

Ripristinata la navetta Albano – Ariccia — Genzano

14/01/2019 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 5099 vol­te!

La Giun­ta Comu­na­le ha appro­va­to un’apposita deli­be­ra che dà segui­to al finan­zia­men­to regio­na­le di cir­ca 600 mila euro per il poten­zia­men­to del Tra­spor­to Pub­bli­co Loca­le ver­so il Nuo­vo Ospe­da­le dei Castel­li Roma­ni. Il rapi­do iter ammi­ni­stra­ti­vo darà modo di ripri­sti­na­re già da lune­dì 14 gen­na­io anche il ser­vi­zio navet­ta Alba­no – Aric­cia – Gen­za­no, con 24 cop­pie di cor­se gior­na­lie­re, con par­ten­ze da Piaz­za Maz­zi­ni, secon­do la tabel­la alle­ga­ta.

«Sia­mo mol­to sod­di­sfat­ti — dichia­ra il Sin­da­co Nico­la Mari­ni — per que­sto finan­zia­men­to,  arri­va­to su spe­ci­fi­ca richie­sta del­la nostra Ammi­ni­stra­zio­ne, che per­met­te­rà di poten­zia­re il col­le­ga­men­to con il Nuo­vo Ospe­da­le dei Castel­li e ripri­sti­na­re la navet­ta Alba­no — Aric­cia — Gen­za­no. Rin­gra­zio l’Ass. Regio­na­le si Tra­spor­ti Mau­ro Ales­san­dri ed il Diret­to­re Dott. Ste­fa­no Fer­man­te per la sen­si­bi­li­tà dimo­stra­to e per la rapi­di­tà nel rispon­de­re alle richie­ste del ter­ri­to­rio».

Non appe­na defi­ni­ti gli ora­ri ed i per­cor­si anche del­le altre cor­se ver­so il NOC, ne dare­mo imme­dia­ta comu­ni­ca­zio­ne.

Related Images: