Civitavecchia, Giannini (Pd): e le nostre buche chi le tappa?

Civitavecchia, Giannini (Pd): e le nostre buche chi le tappa?

27/12/2018 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 2310 vol­te!

Per quan­to inde­co­ro­so sia lo spet­ta­co­lo del Gover­no, che con la fidu­cia fa pas­sa­re il più impor­tan­te prov­ve­di­men­to per il nostro Pae­se sen­za nem­me­no far­lo discu­te­re nell’aula del Sena­to, ho tro­va­to uti­le andar­mi a leg­ge­re le noti­zie tra­pe­la­te sui media riguar­do il testo del­la leg­ge.

Uno dei pun­ti riguar­da l’utilizzo dell’esercito per tap­pa­re le buche di Roma.
Tro­vo que­sto prov­ve­di­men­to deci­sa­men­te ini­quo, a meno che lo stes­so trat­ta­men­to non sia garan­ti­to anche alle altre cit­tà.
A tal pro­po­si­to, nono­stan­te la nostra ammi­ni­stra­zio­ne sia poli­ti­ca­men­te vici­na al Gover­no cen­tra­le, Civi­ta­vec­chia oggi è total­men­te abban­do­na­ta a se stes­sa sot­to mol­ti aspet­ti. La real­tà di quan­to affer­mo è rap­pre­sen­ta­ta dal­lo sta­to pie­to­so del­le stra­de che, nono­stan­te le pro­mes­se annua­li dell’assessore com­pe­ten­te ed i con­ti­nui rin­vii, pre­sen­ta­no un’infinità di buche gran­di, pro­fon­de e peri­co­lo­se.
Gio­va­ni in moto­ri­no ed anzia­ni sono fini­ti in ospe­da­le duran­te l’anno cor­ren­te, rovi­nan­do su quel­le che ormai sono diven­ta­te vere e pro­prie vora­gi­ni.

Dun­que per­ché non doman­da­re uffi­cial­men­te l’aiuto del Gover­no?

Per­ché Roma e non anche Civi­ta­vec­chia?

Dob­bia­mo aspet­ta­re il mor­to anche noi, pri­ma che final­men­te il Sin­da­co deci­da di muo­ver­si?

Visto che appar­te­nen­ti allo stes­so par­ti­to, pro­po­nia­mo al Sin­da­co di far­si sen­ti­re da Di Maio e di chie­de­re l’intervento dell’esercito anche per la nostra cit­tà.

Ste­fa­no Gian­ni­ni
Par­ti­to Demo­cra­ti­co

Related Images: