Da questa mattina Adriano Palozzi sta tenendo in ostaggio un intero Consiglio regionale impedendo la…
PALOZZI(FI): “TERRORISMO A 5 STELLE, GROTTESCO E RIDICOLO ATTACCO A ME”
23/12/2018Questo articolo è stato letto 3084 volte!
“Manca solo il grido ‘Palozzi Akbar’, per il resto siamo di fronte a un ridicolo atto terroristico del gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle contro il sottoscritto. Peraltro, non ‘ex’ consigliere, come si legge nell’altrettanto ridicolo comunicato grillino, bensi’ al limite un ‘ex consigliere sospeso’: questo a riprova di quanto i pentastellati tendano a mistificare la realta’ dei fatti.
Siamo di fronte alla solita violenza verbale, alla solita ignoranza di chi non conosce il funzionamento della macchina amministrativa e di chi, a prescindere, agisce e giudica sempre e soltanto in malafede, pensando che un consigliere eletto possa arrivare a introdursi ‘abusivamente’ in Consiglio regionale.
E’ proprio a causa di questa aggressivita’ che stamattina si e’ giunti alla sospensione dei lavori dell’aula. Sono francamente stanco di questi metodi antidemocratici, utilizzati al solo scopo di strumentalizzare l’opinione pubblica e di mortificare senza ritegno le istituzioni che rappresentiamo. Torno al lavoro con maggiore vigore e con l’obiettivo non secondario di mandare a casa questi personaggi”.
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio di Forza Italia, Adriano Palozzi.
LEGGI ANCHE: PALOZZI BLOCCA I LAVORI DEL CONSIGLIO REGIONALE
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.
La realtà la conosciamo tutti, le intercettazioni anche.… e ora inizia il processo!