Città Metropolitana, Borelli: la Raggi si fa viva solo per tagliare nastri!

Città Metropolitana, Borelli: la Raggi si fa viva solo per tagliare nastri!

18/12/2018 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1496 vol­te!

di Fran­ce­sca Mar­ruc­ci

È di que­sta mat­ti­na lo sfo­go di Mas­si­mi­lia­no Borel­li, Con­si­glie­re del­la Cit­tà Metro­po­li­ta­na in quo­ta Pd, con­tro la Sin­da­ca di Roma, Vir­gi­nia Rag­gi sul suo pro­fi­lo Fb:

Quan­do si trat­ta di taglia­re nastri, il Sin­da­co #Rag­gi è sem­pre dispo­ni­bi­le.

Per l’i­nau­gu­ra­zio­ne del pon­te degli Acque­dot­ti di #Tivo­li, pro­get­ta­to quan­do c’e­ra anco­ra la Pro­vin­cia con Zin­ga­ret­ti Pre­si­den­te improv­vi­sa­men­te ricor­da di esse­re anche Sin­da­co del­la Cit­tà Metro­po­li­ta­na.

Insom­ma, la ‘nostra’ si ricor­da di esse­re sin­da­co del­l’En­te solo per occa­sio­ni impor­tan­ti come que­sta o per sera­te di gala.

Non par­te­ci­pa ai Con­si­gli metro­po­li­ta­ni e dele­ga altri Sin­da­ci per la Con­fe­ren­za del­l’A­to 2.

Non nomi­na da un anno il Vice­Sin­da­co, non risul­ta­no inter­ven­ti o sopral­luo­ghi sul­le stra­de pro­vin­cia­li di Subia­co e Rio­fred­do (iso­la­ti da recen­ti fra­ne), chiu­se da set­ti­ma­ne e sul­le qua­li sta inter­ve­nen­do la Regio­ne.

Ma per un nastro ed una tele­ca­me­ra il tem­po lo tro­va sem­pre!

In effet­ti, l’as­sen­za cro­ni­ca del­la Rag­gi in Cit­tà Metro­po­li­ta­na è ogget­to di pole­mi­ca da tem­po, così come il fat­to che dopo l’e­stro­mis­sio­ne di Fuc­ci da Vice­sin­da­co, reo di tra­di­men­to nei con­fron­ti del M5S e tra l’al­tro poi non rie­let­to, la Pri­ma Cit­ta­di­na si è ben guar­da­ta dal nomi­na­re un altro Vice Sin­da­co, abban­do­nan­do di fat­to il ter­ri­to­rio intor­no a Roma.

Dal Cam­pi­do­glio tut­to tace. Sem­bra di esse­re tor­na­ti alle vec­chie sto­rie da cit­ta­di­ni di clas­se A e clas­se B che dove­va­no esse­re azze­ra­te pro­prio dal­l’i­sti­tu­zio­ne del­la Cit­tà Metro­po­li­ta­na, insom­ma anche in que­sto caso sem­bra si fac­cia­no solo pas­si indie­tro inve­ce che avan­ti.

Related Images: