A Guidonia Montecelio nasce Italia in Comune

A Guidonia Montecelio nasce Italia in Comune

18/12/2018 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1106 vol­te!

Con rinnovato impegno alcune forze civiche della nostra Città hanno deciso di aderire ad Italia in Comune.

“Ci è sem­bra­to il miglio­re pro­get­to per con­ti­nua­re a lavo­ra­re, sul nostro ter­ri­to­rio e per il nostro ter­ri­to­rio – ha com­men­ta­to il respon­sa­bi­le di Ita­lia in Comu­ne Gui­do­nia Mon­te­ce­lio, Anna Ange­li­ni -. Con un grup­po di per­so­ne, for­te­men­te moti­va­te ed impe­gna­te per la nostra Cit­tà, abbia­mo deci­so di intra­pren­de­re que­sto nuo­vo per­cor­so cer­ti che la pre­sen­za a Gui­do­nia Mon­te­ce­lio di un par­ti­to che si sta radi­can­do in tut­ta Ita­lia sia un impor­tan­te valo­re aggiun­to all’operato e al lavo­ro di una squa­dra di per­so­ne, coe­se, che si impe­gna per il bene del­la Cit­tà. E’ con que­sto spi­ri­to che dia­mo con­to del­la nasci­ta del­la sezio­ne Ita­lia in comu­ne Gui­do­nia Mon­te­ce­lio”. 

“Sia­mo con­vin­ti – pro­se­gue Ange­li­ni – del­le paro­le di Fede­ri­co Piz­za­rot­ti e Ales­sio Pascuc­ci. Loro più vol­te han­no sot­to­li­nea­to l’energia, la pre­pa­ra­zio­ne, la voglia di sta­re accan­to ai cit­ta­di­ni, di mol­ti ammi­ni­stra­to­ri loca­li. Come loro cre­dia­mo che gli ammi­ni­stra­to­ri loca­li sia­no il vero moto­re del­la poli­ti­ca ita­lia­na. Que­sto ci ha spin­to ad ade­ri­re ad Ita­lia in Comu­ne per pro­se­gui­re il nostro impe­gno a favo­re del­la comu­ni­tà gui­do­nia­na”.

Ita­lia in Comu­ne è una real­tà dina­mi­ca, con­cre­ta ed aper­ta alla col­la­bo­ra­zio­ne con tut­te le for­ze, i movi­men­ti e le per­so­ne, che han­no come fine ulti­mo il bene di Gui­do­nia Mon­te­ce­lio e dei gui­do­nia­ni. “Ci pia­ce­reb­be col­la­bo­ra­re – con­clu­de Anna Ange­li­ni – con altre real­tà del­la nostra Cit­tà per­ché rite­nia­mo che la vera for­za pos­sa esser­ci solo con l’unione di tan­te per­so­ne. Quel­lo che riu­sci­rem­mo ad otte­ne­re da soli è solo una par­te di quel­lo che potrem­mo fare in col­la­bo­ra­zio­ne con altri grup­pi, pur­ché ani­ma­ti dai nostri stes­si inten­ti”.  

Related Images: