GUIDONIA, PALOZZI (FI) “FORZA ITALIA NON SOSTIENE IL GOVERNO DI PALMA.” “L’esecutivo del coordinamento FI…
A Guidonia Montecelio nasce Italia in Comune
18/12/2018Questo articolo è stato letto 1106 volte!
Con rinnovato impegno alcune forze civiche della nostra Città hanno deciso di aderire ad Italia in Comune.
“Ci è sembrato il migliore progetto per continuare a lavorare, sul nostro territorio e per il nostro territorio – ha commentato il responsabile di Italia in Comune Guidonia Montecelio, Anna Angelini -. Con un gruppo di persone, fortemente motivate ed impegnate per la nostra Città, abbiamo deciso di intraprendere questo nuovo percorso certi che la presenza a Guidonia Montecelio di un partito che si sta radicando in tutta Italia sia un importante valore aggiunto all’operato e al lavoro di una squadra di persone, coese, che si impegna per il bene della Città. E’ con questo spirito che diamo conto della nascita della sezione Italia in comune Guidonia Montecelio”.
“Siamo convinti – prosegue Angelini – delle parole di Federico Pizzarotti e Alessio Pascucci. Loro più volte hanno sottolineato l’energia, la preparazione, la voglia di stare accanto ai cittadini, di molti amministratori locali. Come loro crediamo che gli amministratori locali siano il vero motore della politica italiana. Questo ci ha spinto ad aderire ad Italia in Comune per proseguire il nostro impegno a favore della comunità guidoniana”.
Italia in Comune è una realtà dinamica, concreta ed aperta alla collaborazione con tutte le forze, i movimenti e le persone, che hanno come fine ultimo il bene di Guidonia Montecelio e dei guidoniani. “Ci piacerebbe collaborare – conclude Anna Angelini – con altre realtà della nostra Città perché riteniamo che la vera forza possa esserci solo con l’unione di tante persone. Quello che riusciremmo ad ottenere da soli è solo una parte di quello che potremmo fare in collaborazione con altri gruppi, purché animati dai nostri stessi intenti”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.