ROMA POPOLARE, ALESSANDRO PAPA IN CORSA PER IL CONSIGLIO COMUNALE DI ROMA Ricostruire Roma. Con…
Roma, incendio al TMB Salario. Ognibene: immediata chiusura
11/12/2018Questo articolo è stato letto 2830 volte!
Ognibene: Montanari i cittadini vogliono risposte per la salute e l’immediata chiusura Tmb Salario altro che tavoli
Daniele Ognibene capogruppo LeU del consiglio regionale interviene in merito incendio nello stabilimento di trattamento rifiuti di Via Salaria 907.
“Da tempo i cittadini ed il comitato Villa Spada chiedono dal 2011 un intervento per tutelare la salute dei cittadini residenti, ma in Italia per smuovere la politica è necessario che avvenga un incidente, mi sembra – continua Ognibene – veramente pochino quello che ha annunciato l’Assessore Montanari di convocare un tavolo urgente mentre la nube tossica sta invadendo il quartiere e la città.
Un ringraziamento va ai Vigili del Fuoco ed a tutte le forze dell’ordine che dall’alba di questa mattina stanno cercando di arginare l’incendio. Ora intanto il Comune di Roma deve chiudere l’impianto come ha già richiesto il Presidente del Municipio Giovanni Caudo.”
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.