Tarquinia: Piero Rosati nuovo segretario del PD per acclamazione Piero Rosati è il nuovo segretario…
Pantelleria: Angelo Fumuso è il nuovo Segretario del Pd
09/12/2018Questo articolo è stato letto 3259 volte!
Il Partito Democratico Pantelleria ha eletto il suo nuovo Segretario, Angelo Fumuso, che prende il posto di Giuseppe La Francesca che ha guidato il partito negli ultimi sei anni.
Angelo Fumuso sessantacinque anni di scuola socialista, padre di due figli, proviene da una lunga esperienza politica partitica ha già nominato la sua Segreteria che vede all’interno ben tre donne: la professoressa Carmela Soldi, Luisa Galli e Valeria Silvia; ha inoltre chiamato a far parte della sua Segreteria il giovane Angelo Casano e riconfermato Mimmo Iannaccone, inoltre ha voluto fortemente che della Segreteria facesse parte anche il Segretario uscente Giuseppe La Francesca.
Auguro buon lavoro – dichiara Giuseppe La Francesca– al nuovo Segretario del Partito Democratico Pantelleria, Angelo Fumuso sicuro che saprà dare slancio all’attività del circolo.
Dopo sei anni alla guida del PD locale – continua l’ex Segretario– per me continua l’impegno all’interno di quella che ho scelto come la mia casa politica, sperando che tale possa essere considerata da tante altre donne e tanti altri uomini che vogliono ancora credere nel centro — sinistra a Pantelleria.
Voglio ringraziare – chiude l’esponente dem– tutti gli amici e compagni che in questi sei lunghi anni con impegno, passione e dedizione insieme a me hanno portato il nostro partito ad essere quotidianamente presente nel territorio e vicino alle istanze e ai bisogni dei nostri concittadini.
Partito Democratico Pantelleria
LEGGI ANCHE: Pantelleria: il Pd contrario alla manifestazione di domenica
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.