100 giorni di Giubileo. Ascani: la Città Metropolitana di Roma fa la sua parte nella…
Jenne: frana interrompe viabilità
28/11/2018Questo articolo è stato letto 2952 volte!
“Stiamo lavorando affinchè la nuova frana che ha interrotto la strada principale nei due comuni di Jenne e Vallepietra venga subito rimossa, riportando tutto alla normalità”.
Lo dichiara il Consigliere Delegato alla Viabilità di Città metropolitana di Roma, Marcello De Vito: ”Da quello che mi risulta i nostri uffici della Viabilità hanno immediatamente attivato tutte le procedure di urgenza per intervenire sul tratto di strada in questione. In questo momento sono presenti i geologi e un geometra della viabilità che stanno verificando le condizioni migliori per poter operare, ovvero per garantire sicurezza a chi poi dovrà intervenire per risolvere il problema. Mi sono attivato immediatamente e sono in contatto costante con i nostri responsabili che mi hanno riferito di aver avuto, come ovvio, contatti con gli Amministratori locali. Nell’immediato ci sono delle verifiche da effettuare, in particolare la questione che riguarda il costone che si è staccato nella parte superiore della strada che è di proprietà privata. Ma assicuro ai Sindaci che insistono su quel territorio che siamo a completa disposizione e che attiveremo tutte le procedure necessarie affinchè questa calamità che ha fatto franare 2000 mq di detriti, possa nel più breve tempo possibile essere rimossa”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.