Marino: nascita Lista Civica “Cittadini di Marino” A seguito dell’esperienza politica delle liste civiche “Bartoloni…
ROMA, R. MUSSOLINI (CONS.CAPITOLINO LISTA CIVICA “CON GIORGIA”): TIBERIS? FALLIMENTO CHE SA DI DANNO ERARIALE
31/10/2018Questo articolo è stato letto 2507 volte!
ROMA, R. MUSSOLINI (CONS.CAPITOLINO LISTA CIVICA “CON GIORGIA”): TIBERIS? FALLIMENTO CHE SA DI DANNO ERARIALE
“La natura abusiva della spiaggia Tiberis, che il Mibac chiede oggi a viva voce di smantellare, è l’ennesima riprova della più totale incapacità della Giunta Raggi, che dimostra di non conoscere neanche l’ABC dell’Amministrazione. E a pagarne le spese, come di consueto, sono i romani”.
Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica “Con Giorgia”, e Federico Rocca, responsabile nazionale Enti Locali di Fratelli d’Italia.
“Era evidente che l’allestimento dell’arenile, fatto a pochi giorni di distanza dalla calura ferragostana, fosse un’operazione di facciata, i cui costi tra l’altro sono stati anche molto esosi. Ma scoprire oggi che il tutto non è stato mai autorizzato dalla Soprintendenza del Ministero dei Beni Culturali e che ha anche danneggiato lo stato dei luoghi, messo a rischio seriamente la vulnerabilità del paesaggio e trascurato gli argini novecenteschi di quel tratto di fiume, ha davvero dell’inverosimile”.
“L’operazione messa in campo dal Governo a 5 Stelle ha tutte le sembianze del flop, reso ancora più grave dal massiccio danno erariale che si profila all’orizzonte”. Concludono così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica “Con Giorgia”, e Federico Rocca, responsabile nazionale Enti Locali di Fratelli d’Italia.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.