MARINO. Il 5 febbraio si sono incontrate le delegazioni di PD e IDV a S. M.Mole, nella sede dei…
SEGRETERIA, PD MARINO: “SERVE UN PARTITO UNITO E VICINO AI CITTADINI”
19/10/2018Questo articolo è stato letto 2711 volte!
“Basta polemiche, basta diatribe, basta inutili contrasti che prestano il fianco agli speculatori politici e non fanno altro che indebolire il Partito Democratico. Ci appelliamo agli esponenti nazionali e istituzionali del Pd affinchè vengano abbassati i toni della critica e si lavori concretamente al fine di rilanciare un partito che ha estremo bisogno di unità, coesione e stabilità. Alla luce di tutto questo, dunque, il prossimo congresso nazionale deve divenire occasione fondamentale per ricompattarci, restituire una linea politica chiara e univoca, e tornare per soddisfare i bisogni della gente. Sono i cittadini a chiederlo, i territori a pretenderlo: vogliono un Partito Democratico forte, deciso, che torni a essere alternativa credibile di governo. Noi ci crediamo”.
Così, in una nota, il segretario Pd Marino, Sergio Ambrogiani, il presidente Pd Marino, Domenico Trabalza, e i consiglieri comunali Pd Marino, Franca Silvani e Gianfranco Venanzoni.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.