Ronghi (SP): Gabriella Ferrari, consigliere a Lanuvio e Michel Emi Maritato, presidente di AssoTutela, aderiscono a Sud Protagonista

Ronghi (SP): Gabriella Ferrari, consigliere a Lanuvio e Michel Emi Maritato, presidente di AssoTutela, aderiscono a Sud Protagonista

18/07/2018 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1930 vol­te!

“La nostra  poli­ti­ca sul e per il ter­ri­to­rio sta aggre­gan­do sem­pre più nel mon­do “civi­co” e in quel­le Asso­cia­zio­ni che han­no come obiet­ti­vo la rap­pre­sen­ta­zio­ne del­le pro­ble­ma­ti­che che afflig­go­no i cit­ta­di­ni e che non tro­va­no ascol­to nel­le Isti­tu­zio­ni”. È quan­to dichia­ra­to dal Segre­ta­rio Fede­ra­le di Sud Pro­ta­go­ni­sta, Sal­va­to­re Ron­ghi a con­clu­sio­ne dei lavo­ri del Diret­ti­vo di Roma tenu­ti oggi.
” L’ar­ri­vo di Gabriel­la Fer­ra­ri va ad arric­chi­re la nostra gio­va­ne e sem­pre più fol­ta rap­pre­sen­tan­za nel­le ammi­ni­stra­zio­ni loca­li e comin­cia a fare  rete — ha con­ti­nua­to Ron­ghi — men­tre l’a­de­sio­ne di Michel Emi Mari­ta­to, Pre­si­den­te di una  impor­tan­te asso­cia­zio­ne di con­su­ma­to­ri, raf­for­za la clas­se diri­gen­te regio­na­le. Infat­ti a Mari­ta­to è  sta­ta affi­da­ta la respon­sa­bi­li­tà del­la comu­ni­ca­zio­ne poli­ti­ca”.
” I lusin­ghie­ri risul­ta­ti rag­giun­ti da  Sud Pro­ta­go­ni­sta nel Lazio — ha con­clu­so Ron­ghi- ha già otte­nu­to il rico­no­sci­men­to del Diret­ti­vo Fede­ra­le che ha coop­ta­to nel­la qua­li­tà di Teso­rie­re Fede­ra­le, Ales­san­dro Coglia­ti un dei coor­di­na­to­ri nel Lazio”.

Related Images: