Frascati, nessun aumento Tari per il 2018 L’Amministrazione la riporterà ai valori del 2016 «Non…
Frascati, il Cocciano Summer Festival torna il 6 e 7 luglio 2018
26/06/2018Questo articolo è stato letto 2235 volte!
Frascati, il Cocciano Summer Festival torna il 6 e 7 luglio 2018
Il quartiere più popoloso di Frascati torna ad organizzare la propria festa di quartiere. Tutto ciò sarà possibile grazie all’impegno dell’Associazione Cocciano 2004, che per il settimo anno consecutivo, organizza il Cocciano Summer Festival, edizione 2018.
“Stiamo cercando di dare il massimo per offrirvi un’edizione ricca di tante sorprese con una offerta artistica e musicale di buon livello, credendo di interpretare i sentimenti delle tante persone che speriamo vogliano, come le scorse edizioni, popolare anche quest’anno il Summer Festival – dichiarano i membri di Cocciano 2004. Organizzare questo evento è impegnativo e costoso e sarà possibile realizzarlo grazie alla sinergia con l’Amministrazione comunale che, come sempre, oltre al patrocinio mette a disposizione l’area del Piazzale antistante la Parrocchia di San Giuseppe Lavoratore. Ringraziamo l’Amministrazione per la collaborazione – continuano gli esponenti dell’Associazione Cocciano 2004 — La realizzazione, pero’, sarà possibile grazie alle tante attività commerciali che stanno credendo in questo evento, completamente autofinanziato, senza ricorrere a risorse pubbliche. Infine – concludono gli organizzatori di Cocciano Summer Festival 2018 — un sentito ringraziamento alle decine di volontari che in questi mesi e nei giorni della festa rappresentano il vero “motore” organizzativo che con il loro tempo, la loro fatica, dedicano il loro impegno alla buona riuscita della manifestazione”.
“Sono orgoglioso del lavoro dei volontari dell’Associazione Cocciano 2004 che ringrazio – esordisce così il Consigliere Comunale di Frascati Gianluca Travaglini. Concretizzare l’edizione 2018 della Cocciano Summer Festival 2018 è una scommessa che si ripete anche quest’anno. E’ orgoglio del nostro quartiere – dichiara il consigliere comunale – la realizzazione dell’offerta di uno spettacolo per i residenti e non solo che sarà possibile grazie alla collaborazione con l’Amministrazione e alle attività produttive del territorio che sosterranno economicamente l’iniziativa. In un momento difficile per i cittadini – conclude Travaglini – è encomiabile lo sforzo generale dei volontari, a cui va il mio personale ringraziamento ed un sincero in bocca al lupo per la riuscita della festa”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.