Velletri: Alessandro Priori apre la campagna elettorale

Velletri: Alessandro Priori apre la campagna elettorale

03/05/2018 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 2400 vol­te!

Velletri: Alessandro Priori apre la campagna elettorale

Presentazione liste e programma al Teatro Artemisio

Con­to alla rove­scia, a Vel­le­tri, per l’at­te­sa pre­sen­ta­zio­ne del­le “Priori…tà per Vel­le­tri”. Il pro­get­to del­l’av­vo­ca­to Ales­san­dro Prio­ri, can­di­da­to sin­da­co alle ele­zio­ni Comu­na­li veli­ter­ne, entra così nel vivo con la pre­sen­ta­zio­ne pub­bli­ca del pro­gram­ma elet­to­ra­le, fis­sa­ta per vener­dì 11 mag­gio alle ore 20, pres­so il Tea­tro Arte­mi­sio ‘Gian Maria Volon­tè’.
L’e­ven­to vedrà anche la pre­sen­ta­zio­ne del­le liste a soste­gno del can­di­da­to sin­da­co, oggi a capo di un pro­get­to civi­co for­te­men­te par­te­ci­pa­to e con­di­vi­so da espo­nen­ti e pro­fes­sio­ni­sti del­la socie­tà civi­le, che han­no mes­so le pro­prie com­pe­ten­ze e la pro­pria pas­sio­ne al ser­vi­zio di un obiet­ti­vo comu­ne, pro­te­so alla rina­sci­ta di Vel­le­tri.
Salu­te, sicu­rez­za, sport, ambien­te e com­mer­cio sono solo alcu­ni dei pun­ti car­di­ne di un impian­to pro­gram­ma­ti­co che vede Vel­le­tri e i suoi abi­tan­ti final­men­te pro­ta­go­ni­sti. Un pro­gram­ma snel­lo ed effi­ca­ce, che mira a risol­le­va­re le sor­ti di una cit­tà che ha smar­ri­to entu­sia­smo e sen­so d’i­den­ti­tà, ceden­do al degra­do urba­no e socia­le.
L’ap­pun­ta­men­to al Tea­tro Arte­mi­sio for­ni­rà l’oc­ca­sio­ne al can­di­da­to sin­da­co Ales­san­dro Prio­ri di pre­sen­ta­re le pro­po­ste ela­bo­ra­te e ben stu­dia­te, che sono poi con­flui­te nel pro­gram­ma elet­to­ra­le, risul­ta­to di una con­cer­ta­zio­ne che ha visto nei mesi scor­si il coin­vol­gi­men­to diret­to di tan­tis­si­mi cit­ta­di­ni.
“Non illu­sio­ni tipi­che del­le cam­pa­gne elet­to­ra­li ma pro­get­ti con­cre­ti — evi­den­zia Prio­ri -, nati viven­do la nostra ama­ta cit­tà e guar­dan­do cosa abbia­mo intor­no a noi, con la con­sa­pe­vo­lez­za del­la neces­si­tà di cam­bia­re pas­so e di voler­lo fare spo­stan­do la mira ver­so il benes­se­re di tut­ti e non più solo a quel­lo di pochi”.
La coa­li­zio­ne a soste­gno del con­si­glie­re comu­na­le e metro­po­li­ta­no ha incas­sa­to nei gior­ni scor­si l’uf­fi­cia­li­tà del­l’ap­pog­gio di Pat­to Popo­la­re, con cui con­di­vi­de già da tem­po obiet­ti­vi e pro­spet­ti­ve di svi­lup­po per la cit­tà.
L’e­ven­to di vener­dì 11 mag­gio sarà allie­ta­to dal­lo spet­ta­co­lo di caba­ret di Lucia­no Lem­bo ed arric­chi­to da un gusto­so buf­fet con tan­to di degu­sta­zio­ne vini, con a dispo­si­zio­ne, un ango­lo bim­bi con ani­ma­zio­ne.

Related Images: