Roma: la Polizia salva un venticinquenne che tenta il suicidio

Roma: la Polizia salva un venticinquenne che tenta il suicidio

03/05/2018 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3737 vol­te!

Roma: la Polizia di Stato salva un venticinquenne che tenta il suicidio

Tut­ta la Segre­te­ria del­la Pro­vin­cia di Roma di LeS plau­de agli eroi/poliziotti che, come si vede in un video dive­nu­to vira­le, in pochis­si­mi istan­ti, han­no dimo­stra­to pro­fes­sio­na­li­tà e pron­tez­za di rifles­si nell’intervento svol­to lo scor­so 18 apri­le a Roma in Via Loren­zo il Magni­fi­co (zona P.zza Bolo­gna), sal­van­do un ragaz­zo di 25 anni che ave­va minac­cia­to di but­tar­si da una palaz­zi­na!

“Un gesto che, sia­mo con­vin­ti, avreb­be fat­to qual­sia­si poli­ziot­to che vive il ter­ri­to­rio e fa ser­vi­zio su stra­da. Inter­ven­ti di rou­ti­ne per chi quo­ti­dia­na­men­te indos­sa una divi­sa e si sie­de sul­la volan­te, ma rima­ne comun­que una emo­zio­ne vede­re e vive­re le sce­ne con il cuo­re in gola, per chi come noi sin­da­ca­li­sti, cono­sce anche le dif­fi­col­tà con cui i poli­ziot­ti sono costret­ti ad ope­ra­re su stra­da. Ma non è que­sto il gior­no del­le pole­mi­che! Gra­zie ragaz­zi, sia­mo orgo­glio­si di rap­pre­sen­ta­re una cate­go­ria come quel­la dei poli­ziot­ti che ogni gior­no vie­ne sem­pre di più mes­sa alla gogna media­ti­ca ma che oggi si è pre­sa il suo riscat­to. E lo fa dimo­stran­do a tut­ti quan­to vale un poli­ziot­to!” Così Luca Andrie­ri segre­ta­rio gene­ra­le pro­vin­cia­le Ugl-LeS com­men­ta il video vira­le del sal­va­tag­gio di un ragaz­zo sui­ci­da a Roma

Anche il Que­sto­re di Roma Gui­do Mari­no ha volu­to incon­tra­re nel pome­rig­gio, gli agen­ti del­la Poli­zia di Sta­to del Repar­to Volan­ti e dei com­mis­sa­ria­ti San Loren­zo e Por­ta Pia che ieri han­no sal­va­to in extre­mis il gio­va­ne, com­pli­men­tan­do­si con loro.

Related Images: