LA MOBILITA’ A ROMA AL TEMPO DEL GIUBILEO DELLA MISERICORDIA PERCORSI E ATTRAVERSAMENTI PEDONALI NELLA…
Scatta Legend Hunt, una caccia tutta Giallorossa per le strade della Capitale
19/04/2018Questo articolo è stato letto 1025 volte!
Parte il concorso organizzato da Locauto e AS Roma: il 28 aprile i tifosi romanisti a caccia dell’Auto della Leggenda nascosta nelle strade di Roma. Si gioca con l’App Locauto: in palio un’esperienza unica con Bruno Conti allo Stadio Olimpico.
Una vera e propria caccia alla Leggenda giallorossa per le strade di Roma. È il tema del concorso che Locauto, Official Rent a Car di AS Roma ha lanciato in collaborazione con la società giallorossa. Testimonial d’eccezione, nonché protagonista della Legend Hunt, sarà Bruno Conti, indimenticato campione della Roma degli Anni ’70 e ‘80 e oggi Coordinatore Academy Italia di AS Roma.
Il gioco sarà una vera e propria “caccia” per le strade del centro di Roma e si svolgerà sabato 28 aprile, nelle ore che precedono il match casalingo della Roma contro il Chievo.
Per partecipare, i tifosi romanisti dovranno prepararsi qualche giorno prima, scaricando l’App Locauto e registrandosi con i propri dati. La Legend Hunt partirà alle ore 10.30 di sabato 28 aprile. Sull’App Locauto, nella sezione dedicata al gioco, apparirà una mappa di Roma che indicherà 7 vetture parcheggiate in vari punti della città. I concorrenti dovranno raggiungere una delle 7 auto e, una volta raggiunta, aprirla con l’App Locauto. Solo allora scopriranno se all’interno dell’auto si nasconde la Leggenda Giallorossa!
Dopo aver aperto l’auto, i 7 concorrenti che avranno trovato le 7 auto potranno guidare fino allo Stadio Olimpico. Qui avverrà la premiazione: il vincitore, a bordo dell’auto della Leggenda, verrà accolto da Bruno Conti e vivrà con lui l’emozione del prepartita allo Stadio Olimpico, potrà visitare gli spogliatoi, le panchine, il campo, potrà accedere alla Sala hospitality 1927 e assistere alla partita dalla Tribuna.
Ma anche gli altri 6 “cacciatori” potranno vivere in prima persona l’emozione della partita da protagonisti, tramite l’esperienza Walkabout, l’accesso alle sale hospitality dello stadio e la visione della partita dal Palco Centrale e dalla Tribuna Laterale.
Per giocare è sufficiente scaricare l’App Locauto, disponibile su Apple Store e Google Play Store, iscriversi e accedere alla sezione riservata alla Legend Hunt. L’iscrizione è possibile fino all’inizio del gioco. La Legend Hunt scatta sabato 28 aprile alle 10.30.
Per maggiori informazioni www.locautorent.com/legend-hunt
Related Images:
Giornalista per formazione, amante del buon vino e del buon cibo per tradizione, la comunicazione è il mio lavoro. Sono nato e vivo a Velletri, dopo alcune esperienze nei settimanali cittadini, ho intrapreso un percorso formativo in un quotidiano regionale che mi ha portato a conseguire il titolo di Giornalista Professionista. Poi sono entrato nel mondo della Comunicazione e ho cominciato ad approfondire le conoscenze nel mondo del vino diventando sommelier e relatore per i corsi FISAR (Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori). Ho ideato e curo l’audio-blog www.enoagricola.org dedicato ai temi dell’enogastronomia.