ROMA, ASSOTUTELA: GARBATELLA CHIUSA PER TOPI “Gli abitanti hanno saputo che piazza Pecile fosse chiusa…
FRIZZI, ASSOTUTELA: CORDOGLIO PER SCOMPARSA. SE NE VAUN ANGELO SILENTE
26/03/2018Questo articolo è stato letto 2198 volte!
“Nella notte è venuto a mancare a Roma Fabrizio Frizzi. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella televisione italiana e in tutte le vite delle persone, come noi, che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e apprezzarne le grandi qualità umane. Persona per bene, dedita al sociale e alla beneficenza, Fabrizio era davvero un grande uomo. Ci lascia un angelo silente. Da parte di tutta la associazione esprimiamo il nostro cordoglio e la nostra vicinanza alla famiglia Frizzi”. Così in una nota il presidente di Assotutela, Michel Emi Maritato, la vicepresidente Emanuela Maria Maritato e tutti gli iscritti della associazione.
“La morte di Fabrizio Frizzi rappresenta un evento tragico per tutto il mondo dello spettacolo e per tutta la nostra comunità. Ci lascia una persona sorridente, solare, positiva competente, un professionista che ha fatto grande la televisione italiana. Fabrizio era una persona buona, che si è sempre spesa in prima persona in favore dell’aiuto del prossimo. Sono grandemente addolorata per la sua scomparsa e rivolgo tutta la mia personale vicinanza alla famiglia Frizzi”. Così, in una nota, la cantautrice italiana, Carol Maritato
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.