FERENTINO, ANTONIO POMPEO INAUGURA IL COMITATO ELETTORALE

FERENTINO, ANTONIO POMPEO INAUGURA IL COMITATO ELETTORALE

19/03/2018 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 2157 vol­te!

edf

FERENTINO, ANTONIO POMPEO INAUGURA IL COMITATO ELETTORALE

Apertura della sede il prossimo 24 marzo, in piazza della Catena

Dopo aver annun­cia­to la rican­di­da­tu­ra a sin­da­co, aver­la uffi­cia­liz­za­ta con i cit­ta­di­ni alle Ter­me Pom­peo lo scor­so 20 gen­na­io, Anto­nio Pom­peo è pron­to per l’inaugurazione del Comi­ta­to elet­to­ra­le.
La sede, in piaz­za del­la Cate­na, ver­rà aper­ta ai cit­ta­di­ni saba­to 24 mar­zo, con ini­zio alle ore 17.00.
“Par­tia­mo. Anzi, con­ti­nuia­mo – ha spie­ga­to Anto­nio Pom­peo — Per­ché in que­sti cin­que anni di risul­ta­ti ne abbia­mo rag­giun­ti dav­ve­ro tan­ti: ope­re, ser­vi­zi, oppor­tu­ni­tà. Feren­ti­no è cre­sciu­ta, ma non ci basta. Abbia­mo anco­ra tan­to da dare alla nostra cit­tà. Sem­pre con lo stes­so entu­sia­smo, con la stes­sa dispo­ni­bi­li­tà, con la stes­sa voglia di fare insie­me alla nostra gen­te”.
“L’apertura del Comi­ta­to non è un sem­pli­ce gesto for­ma­le, di quel­li che si devo­no fare per for­za. E’ inve­ce il pro­se­gui­men­to di un con­tat­to quo­ti­dia­no che c’è sem­pre sta­to in que­sti anni, per i gran­di e per i pic­co­li pro­ble­mi. Que­sto per me signi­fi­ca fare il Sin­da­co, un’esperienza che mi ha arric­chi­to e che mi ha per­mes­so di cre­sce­re anche a livel­lo uma­no”.
E pro­prio pres­so la sede di piaz­za del­la Cate­na si ter­ran­no due incon­tri pub­bli­ci aper­ti ai cit­ta­di­ni e alle asso­cia­zio­ni, il 6 e il 20 apri­le, in cui discu­te­re e rac­co­glie­re sug­ge­ri­men­ti. 
“Un luo­go dove con­ti­nua­re  a con­fron­tar­ci. Un luo­go imma­gi­ne di una cit­tà dove ognu­no può e deve por­ta­re le sue idee e le sue pro­po­ste”.
“Infi­ne – ha con­clu­so il pri­mo cit­ta­di­no — un pas­sag­gio sul­la pros­si­ma com­pe­ti­zio­ne elet­to­ra­le: mi augu­ro sia una cam­pa­gna lea­le e cor­ret­ta, dove si par­li uni­ca­men­te di con­te­nu­ti e di visio­ne del­la cit­tà. Ne usci­re­mo arric­chi­ti tut­ti e a vin­ce­re, pri­ma dei can­di­da­ti a sin­da­co, sarà Feren­ti­no”.

Related Images: