FRASCATI: INCONTRO CON LA REGIONE PER LA LAZIO AMBIENTE

FRASCATI: INCONTRO CON LA REGIONE PER LA LAZIO AMBIENTE

16/02/2018 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4829 vol­te!

FRASCATI: INCONTRO CON LA REGIONE PER LA LAZIO AMBIENTE

Si è svol­ta ieri pres­so gli uffi­ci regio­na­li un incon­tro tra la Regio­ne Lazio, Lazio Ambien­te e Comu­ne di Fra­sca­ti nel cor­so del qua­le è sta­to veri­fi­ca­to, in con­trad­dit­to­rio, il rego­la­re assol­vi­men­to da par­te dell’Amministrazione comu­na­le del­le obbli­ga­zio­ni sca­du­te nei con­fron­ti del­la socie­tà Lazio Ambien­te.

Nel cor­so del­la riu­nio­ne si è altre­sì deci­so che a fron­te del­l’im­pe­gno del­la Regio­ne Lazio ad effet­tua­re in favo­re del Comu­ne il paga­men­to di alcu­ni con­tri­bu­ti anco­ra non ero­ga­ti, Fra­sca­ti prov­ve­de­rà ad anti­ci­pa­re il paga­men­to di una ulte­rio­re rata men­si­le a Lazio Ambien­te sep­pur anco­ra non sca­du­ta.

All’e­si­to di que­sta ope­ra­zio­ne l’Amministrazione comu­na­le risul­te­rà quin­di non solo aver paga­to alla Socie­tà regio­na­le un impor­to non anco­ra sca­du­to, ma addi­rit­tu­ra cre­di­to­re nei con­fron­ti del­la mede­si­ma socie­tà degli impor­ti rife­ri­bi­li ai con­tri­bu­ti del siste­ma Conai (per recu­pe­ro mate­ria­le da dif­fe­ren­zia­ta) per il secon­do seme­stre del­l’an­no 2017, che dovreb­be­ro ammon­ta­re a cir­ca 50/60mila Euro.

Que­sta la rispo­sta con­cre­ta del Comu­ne di Fra­sca­ti a sup­por­to dei legit­ti­mi dirit­ti dei lavo­ra­to­ri di Lazio Ambien­te a rice­ve­re il rego­la­re paga­men­to degli sti­pen­di e dei cit­ta­di­ni a veder svol­to con rego­la­ri­tà il ser­vi­zio di rac­col­ta rifiu­ti. Fat­ti e non paro­le.

Related Images: