Amministrative Rieti 2017: il 12 febbraio la votazione per la lista 5 Stelle C’è ancora…
28 febbraio 2018: CASTLEVANIA DAY. L’OMBRA DI DRACULA OSCURA LA CAPITALE!
06/02/2018Questo articolo è stato letto 2553 volte!
VIGAMUS, in collaborazione con Halifax (Gruppo Digital Bros), in occasione dell’uscita dell’attesissimo CASTLEVANIA: LORDS OF SHADOW 2®, sono lieti di annunciare una giornata interamente dedicata al ritorno della storica saga horror nel Museo del Videogioco di Roma.
Venerdì 28 febbraio si terrà il CASTLEVANIA DAY — Una giornata che si preannuncia indimenticabile per ogni fan della saga vampiresca più famosa dei videogames!
Durante il CASTLEVANIA DAY sarà possibile provare sulle postazioni free-play del VIGAMUS uno dei titoli più caldi di questa stagione videoludica e, dalle ore 15, approfondimenti, curiosità, quiz a premi per i visitatori e gare cosplay sotto l’insegna rosso sangue del celebre Vampiro.
Che aspettate? Non potete mancare!
Maggiori informazioni sulla pagina ufficiale Facebook.
NOTA PER LA STAMPA
Per accreditarsi all’evento scrivere a: valeriopastore@vigamus.com
CASTLEVANIA: LORDS OF SHADOW 2®, è il capitolo conclusivo di una delle serie più amate dai videogiocatori (nata dalla collaborazione di Mercurysteam Entertainment™, e Kojima Productions e pubblicata da Konami ), che uscirà nei negozi il 27 di febbraio per Playstation 3 , Xbox 360 e PC distribuito in esclusiva da HALIFAX
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.